Calabria7

Un’estate di Dolci Emozioni all’insegna della bontà artigianale (PUBBLIREDAZIONALE)

dolci emozioni

La stagione estiva sta per arrivare e Dolci Emozioni propone il meglio di sé con le sue golosità artigianali. La pasticceria sita in Piazza Anita Garibaldi nel quartiere marinaro di Catanzaro è pronta ad affrontare il periodo più entusiasmante dell’anno con prodotti fatti in casa, cucinati con materie prime di grande qualità e con passione. Passione per la tradizione e per il lavoro, con l’obiettivo di deliziare il palato di tutti i clienti.

Un luogo accogliente e curato nei dettagli nel quale concedersi momenti di puro piacere, attingendo a prelibate creazioni nate dalla maestria degli artigiani del gusto, che coniugano sapientemente le antiche ricette con una ventata di gustose novità. Dal gelato creato con ingredienti freschi passando per le squisite e morbidissime brioches, senza dimenticare le granite, prodotto immancabile in questa calda stagione, ottenute rigorosamente con frutta fresca. La più grande “specialità della casa”, tuttavia, sarà soprattutto accogliere e coccolare gli ospiti, facendoli sentire a casa propria con tutti i comfort.

Trovare un momento di relax tutto per sé nel mezzo o alla fine della giornata, dove rifarsi il palato, non ha prezzo. Dolci Emozioni lo trovi in Piazza Anita Garibaldi, nel quartiere Lido di Catanzaro. Per info e prenotazioni è possibile rivolgersi al numero 0961 730502. 

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Coronavirus, 30 i casi finora accertati a Botricello

Giovanni Bevacqua

Guardavalle, asta benefica per medici e infermieri. Coinvolti calciatori famosi (VIDEO)

Matteo Brancati

Il PD di Marcellinara sfiducia Paraboschi: “No agli inciuci”

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content