Catanzaro, 21 nuove assunzioni all’Università Magna Graecia di Catanzaro (Nomi e Foto)

Gdpr e privacy compliance all'Umg

Sono state 21, questa mattina, presso il Rettorato dell’Università Magna Graecia di Catanzaro, le nuove prese di servizio tra professori di prima e seconda fascia e ricercatori che andranno a rafforzare l’organico dell’Ateneo.

Grande soddisfazione è stata espressa dal Rettore dell’Università Magna Graecia di Catanzaro, Prof. Giovambattista De Sarro, nel formulare gli auguri di buon lavoro ai nuovi docenti: “La giornata odierna testimonia ancora una volta, con queste 21 prese di servizio, il lavoro virtuoso del nostro Ateneo per l’accresciuta capacità di reclutamento attestato anche dai parametri nazionali diffusi dal Ministero dell’Università nei mesi scorsi. Grazie al contributo di tutti il nostro Ateneo può continuare a crescere, fornendo risposte concrete alle esigenze di formazione dei nostri giovani. Questo, infatti, vuol essere un segnale importante per consolidare la qualità formativa di tutti i nostri corsi di laurea”.

  • I professori di prima fascia sono: Maria Colurcio per il settore scientifico-disciplinare di Economia e Gestione delle imprese; Francesca Cuzzocrea per il settore scientifico-disciplinare di Psicologia dello sviluppo e Psicologia dell’Educazione.
  • I professori di seconda fascia sono: Elena Augusta Andolina per Diritto Processuale Penale; Mariateresa Carbone per Diritto Romano e Diritti dell’Antichità; Rossana Caridà per Istituzioni di Diritto Pubblico; Maria Luisa Chiarella per Diritto Privato; Giuseppe Fiume per Biologia applicata; Renato Ghezzi per Storia Economica; Alessio Merola per Ingegneria Automatica; Maria Romano per Ingegneria elettronica ed informatica; Cristina Segura Garcia per Psichiatria; Francesco Siracusano per Diritto Penale.
  • I ricercatori “junior” di tipo A, con contratto triennale, sono: Adriano Carnevali per Malattie dell’Apparato Visivo; Monica Giancotti per Economia Aziendale; Patrizia Oliva per Didattica e Pedagogia speciale; Umberto Pagano per Sociologia Generale; Simona Sestito per Pediatria generale e specialistica.
  • I ricercatori “senior” di tipo B, con contratto triennale, sono: Giuseppe Agapito per Sistemi di elaborazione delle informazioni; Angela Caridà per Economia e gestione delle imprese; Giosuè Costa per Chimica degli alimenti; Carmela De Marco per Patologia generale.
  • Redazione Calabria 7

    © Riproduzione riservata

    TI POTREBBE INTERESSARE
    Pubbliredazionale
    Il pizzaiolo di Mordì si è classificato primo in ben sei categorie, vincendo anche il titolo di supercampione della competizione
    Le dichiarazioni del deputato reggino a seguito dell'approvazione del decreto in Senato
    Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di oggi. L’uomo è precipitato da un ponteggio mentre si trovava all’interno di un’azienda
    LA SENTENZA
    La sentenza di primo grado a quasi venti anni dall'operazione "Repley": nove condanne e tre assoluzioni. In Appello la scure della prescrizione
    Il sindaco facente funzioni della Città Metropolitana di Reggio Calabria: "Devono essere infrastrutture strategiche da implementare a prescindere dal Ponte"
    In Consiglio comunale botta e risposta tra il gruppo di Rinascita e Talerico. Prova a mediare il capogruppo del Pd Celia. Equidistanza tattica di Fiorita
    La visita nella cittadina del Tirreno Cosentino della figlia del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa ucciso dalla mafia a Palermo nel 1982
    "La figura dell’amico Murgi contribuisce a creare le giuste condizioni per lavorare in questa direzione nel rispetto di ogni iscritto al Pd"
    Proseguono le prevendite per il grande evento del 20 giugno con biglietti acquistati da Italia, Germania, Svezia, Francia e dalla California
    RUBRICHE

    Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

    Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

    Direttore Responsabile Mimmo Famularo
    Caporedattore Gabriella Passariello

    Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

    2023 © All rights reserved