Calabria7

Uomo accoltellato a Lamezia Terme: al via le indagini

lamezia terme uomo accoltellato

Un uomo di 75 anni è stato accoltellato questa mattina a Lamezia Terme (Catanzaro), in una piazzetta del centralissimo corso Numistrano, affollato di gente per la concomitanza della festa patronale.

Sul posto è intervenuta la polizia locale che ha avviato indagini, raccogliendo testimonianze e visionando le immagini di alcune telecamere presenti in zona. Non è chiara né la dinamica del fatto, né il movente. L’uomo è stato soccorso da un’ambulanza del 118 ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale: le sue condizioni non sembrano essere molti gravi ma la prognosi resta riservata.

I due anziani, secondo una prima ricostruzione, si conoscevano da tempo ed erano soliti trascorrere la mattinata seduti su una panchina di corso Numistrano, nel centro della città. Stamani, per motivi ancora da accertare, hanno avuto un litigio al culmine del quale uno ha estratto un coltello colpendo l’altro all’addome. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale e della Polizia di Stato che poi hanno rintracciato l’autore.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Cani in condizioni igieniche precarie nel Cosentino

manfredi

Ambiente, De Caprio: approvato l’ecodistretto a Catanzaro

manfredi

Truffe anziani, a Catanzaro iniziativa di prevenzione e informazione

Mirko
Click to Hide Advanced Floating Content