US Catanzaro, prime manovre di mercato: piacciono Silvestri e Giorno

di Antonio Battaglia – E’ ufficialmente iniziato qualche giorno fa il nuovo corso del Catanzaro. Dopo la presentazione di rito, il direttore sportivo Massimo Cerri è già al lavoro con mister Calabro per individuare interessanti pedine da inserire nello scacchiere giallorosso.

“Tre difensori di caratura importante” è stata la prima richiesta, resa peraltro pubblica, dell’allenatore pugliese, notoriamente interessato ad una cura meticolosa della fase arretrata. In tal senso, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calabria 7, è forte l’interesse per Luigi Silvestri del Potenza.

“Tre difensori di caratura importante” è stata la prima richiesta, resa peraltro pubblica, dell’allenatore pugliese, notoriamente interessato ad una cura meticolosa della fase arretrata. In tal senso, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calabria 7, è forte l’interesse per Luigi Silvestri del Potenza.

Difensore centrale classe ’93, il calciatore nativo di Palermo ha collezionato venti presenze nell’ultima stagione in maglia rossoblu e vanta ben dieci anni nella terza serie tra le file di Salernitana, Campobasso, Messina, Siena, Melfi, Paganese e Vibonese.

Per ora si tratta di un mero sondaggio, così come quello effettuato per il centrocampista centrale Francesco Giorno. Il classe ’93 si è rivelato elemento imprescindibile dell’ultimo Monopoli, lavorando peraltro con l’attuale ds giallorosso Massimo Cerri. Da qui il forte interesse delle Aquile per il ragazzo, forte di otto stagioni in Serie C con le maglie di Pro Patria, Casertana, Modena, Vicenza, Monza e appunto Monopoli.

In attesa di piazzare gli esuberi e sistemare l’organico, il Catanzaro comincia ad affacciarsi sul calciomercato. Con l’ambizione di recitare un ruolo da protagonista.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Nel corso dell'incontro sarà presentato il dossier elaborato dai circoli locali di Legambiente basato sulla campagna di monitoraggio effettuata su alcune aste fluviali
Messa in sicurezza l’area, è stato chiuso al traffico il tratto interessato dal rogo per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento
Il governatore: "La nostra terra ha vitigni eccellenti e tante piccole cantine"
Ordinato sacerdote nel 1936 fu membro per sedici anni della Compagnia di Gesù, insegnando filosofia e teologia
Sul posto il personale medico del 118 ed i carabinieri per i rilievi del caso, assieme a squadre dell'Anas
Le osservazioni in vista della conferenza di impatto ambientale
L'aspirante primo cittadino parla anche delle "condizioni disagevoli per l’erogazione delle prestazioni" e del "sovraccarico di lavoro"
Il più grande festival della regione, dall’anima itinerante e dal respiro internazionale, sarà inaugurato lunedì 15 aprile
Intanto il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, è in contatto con i prefetti delle città italiane
L'uomo non ha saputo specificare la provenienza del denaro che per gli investigatori sarebbe frutto di illeciti
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved