Calabria7

Valentia in Festa 2022, ecco il programma della seconda giornata

valentia in festa

Un grande successo è stata la prima giornata della quinta edizione di Valentia in Festa. Centinaia di persone hanno partecipato ai dibattiti che hanno avuto tra i protagonisti Gaetano Pecoraro, Nicola Gratteri, Tess Masazza, Marco Bazzoni, Marco Onnembo e Malena. Decine di aziende enogastronomiche del territorio hanno offerto agli ospiti la possibilità di degustare i prodotti della terra calabrese.

La seconda giornata

La seconda giornata sarà densa di appuntamenti. Alle ore 17:30, il convegno “South working. Per un futuro sostenibile del lavoro agile in Italia”, con Mario Mirabile, Marco Signoretta di SOS Innovazione e Francesco Biacca, di Confindustria sezione Terziario. L’incontro sarà moderato da Stefano Mandarano. Alle 18:15, la presentazione del romanzo “Il metro del dolore”, di Marco Onnembo. Il racconto di un uomo, con un abito talare, sporco di vita e di umanità. Dialogherà con l’autore Gilberto Floriani, del Sistema Bibliotecario Vibonese.

“La felicità del gambero”

Alle ore 19:00, la presentazione del romanzo d’esordio di  Andrea Dianetti, attore, regista, conduttore televisivo e radiofonico. “La felicità del gambero” è una commedia romantica che parla di felicità, quella che tutti noi inseguiamo anche senza rendercene conto. L’autore dialogherà con Giovanni Russo, Assessore del comune di Vibo Valentia. L’incontro sarà moderato da Francesco lannello, giornalista “La Gazzetta del Sud”. Alle 19:45 Filippo Roma, inviato e conduttore della nota trasmissione di Le Iene, conosciuto come “Il moralizzatore”, presenterà “Boomerang”, in un dialogo con Fabio Signoretta, Sindaco di Jonadi, moderato da Carmen Bellissimo, giornalista del “Quotidiano del sud”. Infine, alle 20:30, Luigi Luciano (Herbert Ballerina), attore comico e compagno d’umorismo di Maccio Capatonda e di Ivo Avido e voce dello “Zoo di 105” presenterà il suo “Getto la maschera”, con Gianluca Prestia de “Il Quotidiano del Sud”.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Il lunedì del Green Pass e la battaglia per la revoca del certificato, tutte le novità

Mirko

Teatro Comunale Catanzaro, premiati atleti calabresi “Special Olympics”

Mirko

Catanzaro, chiusura in grande stile al Museo Marca

Mirko
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content