Avrebbero dato tutti esito negativo i tamponi effettuati sul personale dell’agriturismo “Il Lago del Passante” dove il 29 agosto si sono svolti i festeggiamenti per il venticinquesimo anno di matrimonio di una coppia risultata poi positiva al Covid il 5 settembre. A darne notizia il titolare della struttura su un post sulla pagina ufficiale Facebook.
Di seguito la comunicazione:
Di seguito la comunicazione:
Io Giuseppe Gigliotti voglio comunicare a tutti i clienti de “Il Lago del Passante” che tutti i tamponi effettuati al personale dipendente dell’agriturismo, me compreso, sono risultati negativi.
Tutto ha avuto origine a seguito della positività registrata il 5 settembre a due coniugi che hanno festeggiato in data 29 agosto il loro venticinquesimo anniversario di matrimonio.
Dopo tale notizia, ho chiamato l’ASP di competenza la quale mi ha fornito i comportamenti da adottare. Tempestivamente il personale che era stato in servizio durante la cena del 29, me compreso, ci siamo posti in isolamento fiduciario precauzionale nell’attesa di effettuare il tampone.
Tutto ciò premesso, voglio rassicurare tutta la clientela che è stata nostra ospite. Come avete potuto riscontrare abbiamo a cuore la salute di tutti, siamo stati uno dei primi locali a chiudere nel mese di marzo l’attività e dalla riapertura abbiamo osservato tutte le prescrizioni contenute nelle direttive di settore tra le quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo: sanificazione costante dei locali, distanziamento fra i tavoli oltre un metro, controllo della temperatura corporea all’ingresso, messa a disposizione di igienizzanti, registro delle presenze e mascherina obbligatoria per clienti e personale.
Rivolgo inoltre un augurio di pronta guarigione alle persone colpite dal COVID-19 affinché possano rimettersi presto.
Ai clienti oltre a rivolgere un cordiale saluto ed un ringraziamento per la fiducia accordataci, vi ricordo che con tutte le adeguate prescrizioni adottate sinora siamo sempre aperti e vi aspettiamo numerosi.