Calabria7

Viale Isonzo su Striscia: danno a Catanzaro? Cittadini a favore del servizio

Argomento ancora caldo quello sul servizio mandato in onda dalla nota trasmissione “Striscia La Notizia”, realizzato dall’inviato Vittorio Brumotti in viale Isonzo a Catanzaro.

Essendo un argomento molto trattato sia sui social che dalla redazione di “Calabria 7”, la quale ha approfondito il tema attraverso diversi articoli, abbiamo deciso di porre una domanda ai cittadini catanzaresi. La stessa è stata posta tramite un sondaggio sulla pagina Facebook “Di’ La Tua – Catanzaro“. Abbiamo chiesto ai catanzaresi cosa ne pensassero circa il servizio di Brumotti su Striscia la Notizia e se fossero favorevoli o contrari. Oltre 1000 le risposte in poco meno di 24 ore: il 94% ha risposto favorevolmente, il 6 contrario. Questi ultimi lamentano un danno d’immagine alla città di Catanzaro. A loro dire, la nota trasmissione non avrebbe specificato bene si trattasse di un quartiere. La stragrande maggioranza del pubblico di Catanzaro, invece, si è schierata a favore del servizio di Striscia su viale Isonzo.

Molti i commenti che vorrebbero l’intervento delle istituzioni di competenza e di chi dovrebbe garantire la sicurezza in città. Per concludere, i cittadini hanno manifestato con chiarezza la loro volontà sulla triste situazione. Mentre qualcuno ha criticato la nota trasmissione, non ultimo l’assessore comunale all’ambiente Domenico Cavallaro, 940 persone su 1000 hanno apprezzato il servizio di Brumotti e sono favorevoli alla denuncia. (MM)

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

In fiamme discarica di rifiuti nel Catanzarese

manfredi

Vigili del Fuoco: manifestazione Usb a Catanzaro

manfredi

Vibo, gli studenti del liceo classico ‘Morelli’ “sbarcano” su Sky (SERVIZIO TV)

Mirko
Click to Hide Advanced Floating Content