Calabria7

Vibonese-Catanzaro, parla Statella: “Contro le Aquile nessuna rivalsa, ma voglio i tre punti” (VIDEO)

statella

(a.b.) – Una trattativa lunghissima, coronata con l’attesa fumata bianca nell’ultimo giorno di calciomercato. Giuseppe Statella è la ciliegina sulla torta di una sessione “autunnale” che ha regalato diversi innesti di spessore all’organico della Vibonese. Individuato come il perfetto sostituto di Michele Emmausso, l’esterno destro reggino vanta circa 300 presenze e 27 reti tra i professionisti.

A 48 ore dall’ufficialità, l’immediato esordio in maglia rossoblù sul terreno della Virtus Francavilla: “E’ stato emozionante, anche se resta il rammarico per i due punti persi – afferma il calciatore ai microfoni della società – Sarebbe stato fantastico con una mia rete, ma conta principalmente la grande prestazione della squadra”.

Focus sul derby di domenica pomeriggio contro il Catanzaro, la stessa squadra che lo ha escluso dal nuovo progetto tecnico: “Il derby è il derby. Sarà una partita speciale contro una squadra attrezzata per stare ai vertici della classifica. Non ho nessuna rivalsa nei confronti del Catanzaro – chiosa Statella – ho solo tanta voglia di giocare e mettere in tasca i tre punti. Per fare una prestazione superlativa servono carattere, testa e cuore. Venderemo cara la pelle”.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Il maestro orafo Gerardo Sacco ha battuto il Covid: “Sono guarito”

Mimmo Famularo

NuovaScena al Comunale con “Le intellettuali” di Moliére

Carmen Mirarchi

Droga a Vibo, sequestrata marijuana della ‘ndrangheta

Andrea Marino
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content