Vibonese, il ds Lo Schiavo sarà il nuovo capo scout della Roma

(a.b.) – Il grande salto, dalla Serie C all’Olimpo del calcio. Dopo mister Modica, la Vibonese perde un altro pezzo pregiato: il direttore sportivo Simone Lo Schiavo, infatti, ha un’intesa di massima con la Roma per il ruolo di capo degli osservatori.

Il 34enne prenderà il posto di Giuseppe Bifulco, accasatosi nei giorni scorsi all’Ascolie lavorerà accanto al nuovo direttore sportivo giallorosso Morgan De Sanctis (nello scatto in evidenza, risalente ad un anno fa).

Il 34enne prenderà il posto di Giuseppe Bifulco, accasatosi nei giorni scorsi all’Ascolie lavorerà accanto al nuovo direttore sportivo giallorosso Morgan De Sanctis (nello scatto in evidenza, risalente ad un anno fa).

Dopo gli ottimi risultati raggiunti con la Vibonese, passata in poco tempo dai dilettanti a squadra sorpresa della Serie CLo Schiavo avrà dunque l’opportunità di far valere le sue eccellenti doti di talent scout in un prestigioso club di Serie A.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Dai verbali non emergono violenze o costrizioni, ma per il gip "basta il rapporto di affidamento" tra insegnante e allieva "per neutralizzare l'efficacia del consenso"
Rimasta ferita anche una bambina, trasportata con l'elisoccorso all'ospedale
Nel corso dell'incontro sarà presentato il dossier elaborato dai circoli locali di Legambiente basato sulla campagna di monitoraggio effettuata su alcune aste fluviali
Messa in sicurezza l’area, è stato chiuso al traffico il tratto interessato dal rogo per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento
Il governatore: "La nostra terra ha vitigni eccellenti e tante piccole cantine"
Ordinato sacerdote nel 1936 fu membro per sedici anni della Compagnia di Gesù, insegnando filosofia e teologia
Sul posto il personale medico del 118 ed i carabinieri per i rilievi del caso, assieme a squadre dell'Anas
Le osservazioni in vista della conferenza di impatto ambientale
L'aspirante primo cittadino parla anche delle "condizioni disagevoli per l’erogazione delle prestazioni" e del "sovraccarico di lavoro"
Il più grande festival della regione, dall’anima itinerante e dal respiro internazionale, sarà inaugurato lunedì 15 aprile
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved