Calabria7

Video choc della tv francese: la pizza italiana al Coronavirus

Un video choc contro l’Italia, contagiata dal Coronavirus anche nei suoi prodotti. E’ quanto diffuso dalla nota tv francese Canal +

Lo spot con lo scopo di fare satira e ironia dice: “Questo spettacolo è offerto dalla pizza Corona. La nuova pizza italiana che farà il giro nel mondo”. Poi il pizzaiolo sputa catarro verde e la scritta Corona è con i colori della bandiera italiana.

In basso il video postato su Facebook dal leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, che denuncia: Video “satirico” disgustoso mandato in onda dalla famosa TV francese Canal + per insinuare che i prodotti Made in Italy sono contaminati dal Coronavirus. Disprezzo totale per gli autori di questa immondizia anti italiana. Che dite qualcuno del Governo o della maggioranza PD-M5S avrà la decenza di far sentire il proprio sdegno?

Video “satirico” disgustoso mandato in onda dalla famosa TV francese Canal + per insinuare che i prodotti Made in Italy sono contaminati dal Coronavirus. Disprezzo totale per gli autori di questa immondizia anti italiana. Che dite qualcuno del Governo o della maggioranza PD-M5S avrà la decenza di far sentire il proprio sdegno?

Pubblicato da Giorgia Meloni su Martedì 3 marzo 2020

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Coronavirus, Boccia: “In caso di emergenza decide lo Stato, non le Regioni”

Mirko

Incidente aereo di Milano, tra le vittime il miliardario romeno Dan Petrescu

Antonio Battaglia

Maradona ricoverato, dovrà subire un intervento al cervello

Damiana Riverso
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content