Vigili del fuoco Vibo, il saluto del Comandante Monterosso

vigili del fuoco uomo

“Dopo tanti anni di servizio, il primo marzo, lascio la Pubblica Amministrazione per superati limiti di età e nel lasciare l’incarico di Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco di Vibo Valentia, desidero porgere il mio più caloroso saluto a tutte le Autorità, alle Istituzioni, agli Organi di informazione e all’intera comunità del territorio vibonese, grato per le attenzioni e il sostegno che mi hanno assicurato durante la permanenza in questa incredibile Provincia”.

E’ questo il saluto del Comandante Provinciale Dott. Ing. Domenico Monterosso, che lascia Vibo Valentia.

E’ questo il saluto del Comandante Provinciale Dott. Ing. Domenico Monterosso, che lascia Vibo Valentia.

“Qui ho trascorso gli ultimi mesi del mio servizio d’istituto e ho apprezzato di questa terra il fermento culturale, la ricchezza e le bellezze naturali, la cordialità e la generosità della gente di questa frazione del  lembo di Calabria.

Ho impegnato tutte le mie forze per far crescere il Comando che mi era stato affidato e soprattutto ho cercato di far migliorare i servizi alla gente pur nelle tante e croniche difficoltà in cui versa la Pubblica Amministrazione.

Lasciando il servizio attivo dopo tanti anni di impegno, nella consapevolezza di aver dato tanto al Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco e alla sua gente, sento di poter esprimere sentimenti di profonda gratitudine a quanti nella mia Amministrazione ma anche all’esterno, mi hanno in qualche modo fornito la loro collaborazione, consci di navigare nello stesso natante anche se con ruoli e responsabilità differenti. Desidero fortemente formulare l’augurio affinché il servizio che il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco offre ai cittadini possa sempre meglio rispondere alle aspettative della gente e che sempre possa fare bene, il bene comune“,

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Le sue condizioni sono apparse da subito gravissime per una probabile embolia polmonare. Ricoverata nel reparto di rianimazione, la donna è morta nel pomeriggio
L'ex portavoce di Conte attaccato da Augusto Proietti sui social per "aver fatto multare due metri quadri di banco"
Solo un punto, invece, per le altre calabresi presenti nel girone
L'auto con a bordo la famiglia ha sbandato andando a sbattere violentemente contro le protezioni autostradali
C'è voluta una ruspa per poterlo spostare. La carcassa è stata portata via da una maxi squadra
Serie B
Tre punti pesantissimi per le Aquile, che volano a 48 punti ipotecando di fatto i playoff
Non c'è ancora un bollettino medico ufficiale, ma la prima diagnosi sarebbe questa
Dietro l'operazione di spionaggio ci sarebbe Pasquale Striano, luogotenente della Guardia di Finanza
Figlio di Pantaleone Mancuso, alias "L'ingegnere", il collaboratore di giustizia si sfoga ai microfoni di TV7: "Nessuno ti aiuta. Sono da solo con la mia bambina. Mi fanno pagare tutto"
Dopo gli attacchi rivolti alla magistratura, dure replica dell'Associazione nazionale Magistrati: "Convinta e piena solidarietà ai colleghi"
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved