Violenta una ventenne e la abbandona in autostrada, arrestato

L'uomo, un 35enne, è accusato di aver abusato di una ragazza conosciuta in discoteca
violenta donna

Un 35enne napoletano, residente nella provincia di Pesaro-Urbino, è stato arrestato e condotto in carcere con l’accusa di aver violentato una ragazza di 20 anni per poi abbandonarla in autostrada. Il provvedimento è stato emesso dalla gip riminese Raffaella Ceccarelli a seguito delle indagini della polizia di Rimini coordinate dal procuratore Davide Ercolani. L’uomo, che è accusato anche di aver costretto la ragazza a pagare della cocaina, rigetta ogni accusa e per la sua difesa si è affidato all’avvocato Alessandro Buzzoni.

Il racconto della donna

Il racconto della donna

Secondo quanto emerso, la vicenda risale all’inizio di maggio quando la giovane, originaria della Puglia, avrebbe approfittato di un passaggio in auto al 35enne dopo una serata in riviera con gli amici. Secondo quanto da lei denunciato, sarebbe stato l’uomo ad adescarla e convincerla a salire a cui sarebbe poi seguita la proposta di sniffare la droga. La ragazza fu trovata sulla corsia d’emergenza in A14 dalla polizia Stradale all’altezza di Pesaro mentre camminava a piedi. (AGI)

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Sul posto la polizia locale per gli adempimenti di competenza. Accertamenti in corso circa la dinamica del sinistro
Il Centro Operativo comunale di Protezione civile resterà operativo h24, con uomini e mezzi, al fine di monitorare la situazione
Record di immatricolazioni. I numeri: 4702 iscrizioni, 750 in più rispetto allo scorso anno accademico (+19%)
Il sindaco di Crotone ha disposto a scopo precauzionale la chiusura delle scuole, oltre a parchi, giardini e cimitero
La richiesta alla Procura che ha avviato un'inchiesta dopo la denuncia presentata dalla famiglia per la presunta mancata assistenza del congiunto
La ministra parla di maternità surrogata, femminismo e conclude il Festival Sciabaca organizzato da Rubbettino
Il detenuto aveva provato ad impiccarsi, ma il personale della Polizia Penitenziaria è intervenuto, non senza difficoltà
Fa discutere la battuta pronunciata all’assemblea diocesana di Rizziconi: “Gli auguriamo che venga con l’aereo così è meglio”
"E' stato in visita a Cosenza, Lamezia Terme e Reggio Calabria. La regione ha potuto giovarsi della sua autorevole presenza"
I certificati saranno rilasciati in esenzione dal bollo come previsto dal Testo unico delle spese di giustizia
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved