Violento scontro fra tre auto, due morti e un ferito grave

Proseguono le indagini per fare chiarezza sull'esatta dinamica dell'incidente mortale
incidente agrigento

Due persone sono morte e altre due sono rimaste ferite, una delle quali in gravi condizioni, in un incidente stradale avvenuto nella serata di ieri ad Agrigento. Il sinistro è avvenuto lungo via Dei Fiumi, all’ingresso del Villaggio Mosè. Tre auto, per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrate frontalmente: una Bmw, una Mercedes e una Volkswagen. La strada statale 115 è interrotta. Le vittime sono Salvatore Lentini, di 54 anni, e Calogera Paino, di 74 anni. Salvatore Lentini era alla guida della Bmw, Calogera Paino invece era sulla Mercedes che era guidata da un 73enne, rimasto gravemente ferito. Quest’ultimo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Giovanni di Dio.

Il quadro clinico

Il quadro clinico

Il quadro clinico viene ritenuto assai delicato. Ferita, in modo lieve, infine, la 51enne che era alla guida della Volkswagen Lupo. Anche lei trasferita, con l’ambulanza del 118, al pronto soccorso di contrada Consolida. Sul posto tre squadre di vigili del fuoco ed i carabinieri di Agrigento. Proseguono le indagini per fare chiarezza sull’esatta dinamica dell’incidente mortale. Il nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Agrigento si sta occupando di tutti i rilievi necessari per definire l’accaduto.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Già vincitore di Amici Giofré torna nel ruolo di giudice. Ballerino calabrese ha lavorato con artisti come Jennifer Lopez e Ariana Grande
Mammoliti e Lo Schiavo: "Desideriamo portare all'attenzione un'emergenza del Vibonese: la garanzia del diritto alla salute per i cittadini"
"Eri un uomo libero e fino all’ultimo sei stato un combattente. La vivacità dei tuoi occhi era rimasta intatta malgrado il dolore"
Filippo Mancuso: "L’industria del calcio è una risorsa importante che sollecita il coinvolgimento di tutti i cittadini"
"In Calabria e Sicilia emigrazione giovanile, negazione di diritti basilari come quello alla salute o alla mobilità"
"La promozione è meritatissima e non vediamo l’ora di giocare in B”. "La squadra più forte del campionato"
A denunciare quanto accaduto è stata proprio la stessa società, secondo la quale "oggi è stata scritta una pagina nera"
Quello di oggi, è il terzo arrivo in tre giorni nella Locride. I migranti erano stipati a bordo di un peschereccio
Festa grande dopo la straordinaria cavalcata culminata con la vittoria del campionato
Match complessivamente equilibrato, al quale le Aquile hanno approcciato in maniera più “rilassata” e senza badare troppo ai dettagli
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved