Visita del Viceministro Cancelleri, incontro con sindaci del Catanzarese

Cancelleri

Alle ore 14:30 del 10 febbraio il Viceministro On. Cancelleri sarà in Calabria per un sopralluogo della strada del “Medio Savuto”, nel territorio di Marcellinara (CZ).

Seguirà, presso Palazzo Pingitore nel comune di Serrastretta (CZ), un tavolo tecnico con la presenza della Provincia di Catanzaro, sindaci del territorio e il comitato “la strada che non c’è”. Incontro per fare il punto della situazione e delineare insieme ad ANAS la progettazione dei lavori.

Seguirà, presso Palazzo Pingitore nel comune di Serrastretta (CZ), un tavolo tecnico con la presenza della Provincia di Catanzaro, sindaci del territorio e il comitato “la strada che non c’è”. Incontro per fare il punto della situazione e delineare insieme ad ANAS la progettazione dei lavori.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Le due scosse registrate dalle stazioni sismiche dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia hanno lo stesso epicentro
"Andremo avanti fino al ritiro della riforma", "Macron vattene", gridavano alcuni fra le centinaia di sindacalisti e lavoratori in sciopero
L'Oms ricorda che "le tendenze attuali sono sottostime del numero reale di infezioni e reinfezioni" da coronavirus
"Non fatevi condizionare dal nome di Graviano perché la storia oggi la potrete fare voi con un’ampia assoluzione”
Al via la requisitoria nel processo su bancarotte e minacce di uomini legati ai clan nei confronti di un numero notevole di imprenditori
Cortese ha conseguito l'ultimo titolo da dottore all'università di Messina dedicandolo al padre, scomparso quando lui era un ragazzino
"A2A sta adottando strategie di gestione degli invasi orientate all’accumulo di acqua, per garantire rilasci nella stagione estiva"
Il Movimento Apostolico era stato soppresso in quanto le rivelazioni della donna non sarebbero state ispirate da Dio, ma frutto di una volontà umana
"Oltre al dolore per la perdita di mio fratello, ce n'è un altro altrettanto grande a causa di un magistrato che non ha voluto accertare la verità"
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved