Calabria7

Volley femm., Yamamay Catanzaro batte V. Nicotera 3-0

Yamamay Catanzaro

Un ottimo Natale per la Volley Yamamay Catanzaro che nel turno prefestivo ha battuto nettamente per 3 a 0 la Volley Nicotera per il campionato di serie D regionale.

Un risultato che non ammette repliche come i parziali ottenuti dalle ragazze locali contro le vibonesi, schiantate 25-15,  25-16 e 25-17.

Nel primo la formazione di coach Scarfone è stata volitiva e attenta, portando in carniere giocate che non davano scampo alla squadra tirrenica.

Nel secondo set, più equilibrato, meno fluido ma giocato col piglio della compagine che non vuole farsi sfuggire la posta.

Terza frazione ,con innesti mirati: la Mirabelli al posto di una efficace Aloe e una Caputo che sostituiva in regia, una sempre indiscutibile e incisiva Sica. Il match continuava  con la Caputo che prendeva le redini della squadra, suggerendo alzate per la Mirabelli la quale rispondeva con autorità, ispirando la capitana Trimarchi,lusinghiera la sua partita nel ruolo di opposta,con le centrali, Loiero proficua,al posto di una imprendibile Moscarino e con una Teti efficace coadiuvata da una incalzante Zurlo.

(nella foto Mirabelli e Teti sotto rete)

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

La FIB Catanzarese piange il geometra Filippo Caliò

Mirko

A Catanzaro nasce il Coworking delle Arti, opportunità di crescita personale e professionale

Maria Teresa Improta

Isola Capo Rizzuto, Ferro a Salvini: polizia o Gdf in immobile confiscato

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content