Volley, la Tonno Callipo presenta le nuove divise da gioco

La Tonno Callipo Calabria Volley ed Erreà Sport presentano le divise da gioco della stagione 2019-20.

I particolari sulle maniche e sui fianchi delle maglie richiamano il concetto di coesione del collettivo che nell’unione può trovare la forza per perseguire gli stessi obiettivi e superare le difficoltà.
I particolari sulle maniche e sui fianchi delle maglie richiamano il concetto di coesione del collettivo che nell’unione può trovare la forza per perseguire gli stessi obiettivi e superare le difficoltà.
Nuova stagione agonistica, nuove divise da gioco. Il progetto realizzativo delle maglie che i giallorossi indosseranno per il prossimo campionato di Superlega è il risultato di un’equilibrata fusione tra elementi della tradizione e della creatività.

Nel segno della continuità rispetto alla precedente stagione, le maglie ufficiali della Tonno Callipo Calabria Volley sono state realizzate da Erreà Sport che si conferma anche per questa stagione partner tecnico.
La classicità, rispettata nel mantenimento dei colori sociali, è stata rivisitata grazie alla texture grafica firmata dai designer della Callipo Group.

La prima divisa è a base nera con particolare collo giallo che rivisita il consueto modello girocollo.
Assoluta protagonista della maglia è la texture stampata in transfer nei toni del rosso e del giallo profilati di nero che crea una particolare trama intrecciata nelle maniche e lungo i fianchi. Un gioco di intrecci ricercato e inedito che evoca chiari motivi marini ma non solo. Il richiamo è alla simbologia della “rete”: la rete è ciò che permette al pescatore di raccogliere i pesci, ma è anche sinonimo di unione, di legame, di forza. L’intreccio delle trame che trovano posto sulle maglie rispecchiano il principio che sta alla base del fare squadra: bisogna aggrapparsi l’uno all’altro, creare “rete”, essere un gruppo.

“Per questo abbiamo usato la cosiddetta nassa da pesca, una texture che richiama il mare e dunque il mondo concettuale e valoriale dell’azienda Callipo ma che si sposa bene anche con l’idea di unione che vogliamo veicolare anche nell’ambito sportivo” hanno spiegato gli ideatori del progetto dell’area marketing e grafica della Callipo Group. La seconda divisa, che conferma lo stesso modello e lo stesso design, si presenta, invece, in un intenso fondo rosso grazie al quale risalta ancora di più l’originale texture grafica.
La vestibilità aderente si sposa perfettamente con l’impiego del tessuto tecnico studiato per il volley realizzato con pregiati filati elasticizzati che favoriscono la massima estensibilità del capo.
Di estrema leggerezza e comfort sulla pelle si caratterizza anche per la particolare resistenza ed eccellente vestibilità.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Nel corso dell'incontro sarà presentato il dossier elaborato dai circoli locali di Legambiente basato sulla campagna di monitoraggio effettuata su alcune aste fluviali
Messa in sicurezza l’area, è stato chiuso al traffico il tratto interessato dal rogo per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento
Il governatore: "La nostra terra ha vitigni eccellenti e tante piccole cantine"
Ordinato sacerdote nel 1936 fu membro per sedici anni della Compagnia di Gesù, insegnando filosofia e teologia
Sul posto il personale medico del 118 ed i carabinieri per i rilievi del caso, assieme a squadre dell'Anas
Le osservazioni in vista della conferenza di impatto ambientale
L'aspirante primo cittadino parla anche delle "condizioni disagevoli per l’erogazione delle prestazioni" e del "sovraccarico di lavoro"
Il più grande festival della regione, dall’anima itinerante e dal respiro internazionale, sarà inaugurato lunedì 15 aprile
Intanto il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, è in contatto con i prefetti delle città italiane
L'uomo non ha saputo specificare la provenienza del denaro che per gli investigatori sarebbe frutto di illeciti
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved