Calabria7

Volley Soverato: a Palmi lo scontro con Ravenna per i play off

Sono stati giorni di grande tribolazione organizzativa ed intensa apprensione sportiva. Dopo la chiusura del PalaScoppa per motivi di agibilità la Volley Soverato ha rischiato di inficiare il campionato (A2 femminile) come sempre di prestigio che ogni anno disputa.

Alla vigilia dello scontro con la mitica Ravenna, il presidente del Soverato Antonio Matozzo ha avuto solo nelle ultime ore la disponibilità ricettiva del palazzetto di Palmi (RC).

E’ li che domenica 14, alle ore 17.00, la formazione catanzarese affronterà il sestetto romagnolo. Alle cavallucce soveratesi la vittoria o anche arrivare al tie break significherà la sicurezza dei play off promozione e la contestuale soddisfazione di battere proprio una tra le formazioni più titolate d’Italia.

La Volley Soverato ringrazia ufficialmente la disponibilità della Golem Palmi (B1 femminile) ed il suo dirigente Piero Cannatà che si sono presi il carico di rendere utilizzabile il PalaSurace della città reggina.

Finita questa esperienza poi si passerà a programmare la prossima stagione. “Solo con reali e concrete garanzie di avere una struttura disponibile – ha tuonato Matozzo – iscriveremo la squadra al prossimo torneo.”

 

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Volley, Tonno Callipo perde contro il forte Ravenna

Matteo Brancati

Tutto GialloRosso – 11 Febbraio 2019 – Rivedi la puntata

Maurizio Santoro

Poche emozioni al “Massimino”: pari senza reti tra Catania e Reggina

Antonio Battaglia
Click to Hide Advanced Floating Content