Non è possibile copiare i contenuti di questa pagina

Calabria7

Volley, Soverato conferma coach Boschini

Altra importante riconferma in casa Volley Soverato. Dopo l’annuncio della permanenza di Bruno Napolitano alla guida delle biancorosse nella stagione 2019/2010, il Volley Soverato annuncia che anche coach Diego Boschini rimarrà in riva allo Ionio come secondo allenatore; dunque, dopo l’ottimo lavoro svolto nella scorsa stagione, la coppia di coach che ha guidato la prima squadra è stata pienamente riconfermata.

Un operazione importante, questa, da parte della società calabrese che prosegue così sulla continuità dell’ottimo lavoro svolto nell’ultimo campionato. Diego Boschini ha raggiunto dei buoni risultati anche come responsabile del settore giovanile con le categorie U13, U14, U18 e prima divisione con la quale di è arrivati secondi classificati al Trofeo dei due Mari e, con l’U18, tra le prime quattro squadre di Reggio Calabria. Subito dopo la firma sul contratto, abbiamo contattato coach Diego Boschini che in questi giorni si trova ancora a Soverato a godersi un po’ di mare, tempo permettendo. “Sono felicissimo di vestire anche nella prossima stagione i colori bianco – rossi. Ringrazio il presidente Matozzo, coach Bruno Napolitano per la fiducia accordatami. Ringrazio anche tutti i tifosi che mi hanno accolto e sostenuto nel bellissimo anno sportivo trascorso in Calabria e, spero, che con il nostro progetto e la nostra professionalità, di poterli ripagare con tante belle soddisfazioni. Anche per il prossimo campionato, che certamente sarà duro ed emozionante come quello concluso da poco, sono pronto e carico per ripartire, con tanto spirito e passione. Vogliamo migliorarci ogni giorno sempre di più. Non vedo l’ora di intraprendere questo nuovo viaggio perché “la passione inizia da Sud”. Un saluto e ringraziamento speciale a tutte le ragazze e a tutti i genitori che ho incontrato nella scorsa stagione e che non vedo l’ora di rivedere in palestra. A tutti dico che il progetto continua e che, nonostante le difficoltà, saremo ancora insieme per affrontare nuove sfide e nuove insidie, uniti e pronti a migliorare il in modo qualitativo tutto il settore.

Vi aspetto in palestra a settembre per ripartire da dove ci siamo lasciati”. E’ un Diego Boschini molto carico quello che ci ha rilasciato le sue dichiarazioni; c’è tanta positività sin da subito in via Battisti per una prossima stagione che si prevede ricca di colpi di scena, con una società e una squadra sempre più forti e compatti.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Comune Catanzaro, Costanzo: “Piccoli Cetti La Qualunque crescono….”

manfredi

Europee, FdI: a Catanzaro il vice presidente della Camera dei Deputati Rampelli

manfredi

Catanzaro, degrado Viale Isonzo: dove lo Stato fa fatica ad esserci (VIDEO)

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content