Calabria7

Volley Soverato, corso con il tecnico Mazzanti

Volley Soverato

Mentre proseguono gli allenamenti in vista della trasferta di Ravenna, la società del Volley Soverato domani, in occasione del “Regional Day Femminile” ha organizzato un corso d’aggiornamento tecnico a cura del Prof. Luca Pieragnoli con l’intervento dell’allenatore della nazionale vice campione del mondo, Davide Mazzanti.

Il Volley Soverato, Presidente Matozzo e di tutta la società “è orgoglioso di ospitare un’evento di portata nazionale che premia la serietà e la longevità nella massima serie della nostra società. Sarà una giornata ricca di significato e che coinvolgerà un gran numero di tecnici da tutto il Sud Italia”

Il corso si terrà nella Sala Consiliare del Comune di Soverato e avrà inizio alle ore 15:45. Dalle ore 15:00 alle ore 15:40 il Prof. Pieragnoli e coach Davide Mazzanti saranno a disposizione della stampa per domande e curiosità. Alla conclusione del corso, presso il “Pala Scoppa” si terrà il “Regional Day”, cioè l’allenamento della rappresentativa regionale.

Il Presidente Matozzo ha dichiarato: “Sono orgoglioso di ospitare l’allenatore della nazionale, Davide Mazzanti, e ringrazio il Presidente FIPAV regionale, Carmelo Sestito, per aver scelto la nostra società e la nostra città per questo importante incontro”.

redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Serrastretta, Iuliano: “Si crei delegazione in frazione Cancello”

Mirko

Nomina commissario Corap, l’accusa della Csa-Cisal: “Dirigenti regionali mortificati”

Damiana Riverso

Vertenza Abramo Customer Care, i sindacati hanno incontrato il Mise

Damiana Riverso
Click to Hide Advanced Floating Content