Volley Yamamay Catanzaro, alti e bassi in pochi giorni

Yamamay sconfitta

Nel torneo regionale serie D di pallavolo femminile Yamamay Catanzaro double face nel doppio impegno ravvicinato dei giorni scorsi.

La squadra di coach Scarfone ha battuto il Volley Filadelfia per 3-0 nel recupero di mercoledì valido per il turno rinviato causa allerta maltempo.

La squadra di coach Scarfone ha battuto il Volley Filadelfia per 3-0 nel recupero di mercoledì valido per il turno rinviato causa allerta maltempo.

I tre set non hanno lasciato tregua alle avversarie battute 25-13/25-22/25-15 con la rientrante Roberta Aloe sugli scudi.

Un po’ di presunzione forse ha caratterizzato il confronto di sabato a Bagnara.

Le ragazze catanzaresi sono apparse contratte, fallose e a tratti remissive.

3-1 il finale per la Zefiro con i seguenti parziali: 25-23, 18-25, 26-24, 27-25.

Una battuta d’arresto inaspettata che si poteva evitare se solo la concentrazione fosse stata discreta almeno nei punti determinanti dei tre set concessi alle padrone di casa proprio sul finire.

Un atteggiamento che Scarfone cercherà di correggere alla ripresa quando, dopo il fermo imposto dalla Fipav, la Yamamay Catanzaro sosterrà il duro scontro al vertice contro un’agguerrita Sozzi Reggio.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
A giudizio di Confesercenti "bisogna rivedere la struttura delle aliquote per annullare gli effetti negativi del fiscal drag"
L'autore sarebbe un ragazzino di appena 13 anni. Trasportato e curato al pronto soccorso, il giovane ferito è stato giudicato guaribile in 25 giorni
All’uomo si contestava di aver procurato a sé o ad altri un profitto per aver acquistato o comunque ricevuto una serie di opere, ritenute provento di furto, le quali sono state rinvenute nella sua disponibilità
"Ove fosse accertata - dichiara il commissario straordinario dell'Azienda - si tratta di una vicenda grave che richiede ogni opportuno approfondimento"
Alcuni, per percepire il sussidio, avrebbero anche omesso di comunicare ulteriori redditi da lavoro dipendente
Da stabilire le cause del decesso che, secondo le prime informazioni, potrebbe essere dovuto a un malore
I migranti sbarcati sono tutti uomini. Tra loro ci sono 34 minori non accompagnati, provenienti da Pakistan ed Egitto
"Un incontro non può cambiare immediatamente quello che sta accadendo ma il confronto è da stimolo e aiuta a conoscere" ha detto la presidente Silvana Aiello Bertucci
Sul posto sono intervenuti intorno alle 6 di stamattina i vigili del fuoco e le operazioni sono ancora in corso
Vista la gravità della situazione, sul posto è stata inviata una seconda ambulanza, equipaggiata con un medico qualificato. Purtroppo, però, l’arrivo del team medico non è servito
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved