Volontariato e Terzo Settore chiedono una sede stabile (SERVIZIO TV)

di Danilo Colacino – Un’assemblea convocata dal Forum del Terzo Settore e dal Centro servizi per il volontariato di Catanzaro, rispettivamente rappresentati dal portavoce Giuseppe Apostoliti e dal presidente Luigi Cuomo.

Questo l’incontro tenutosi oggi pomeriggio nella Sala Giunta di Palazzo di Vetro.

Questo l’incontro tenutosi oggi pomeriggio nella Sala Giunta di Palazzo di Vetro.

Motivo della riunione, richiedere l’assegnazione di una sede adeguata per ospitare la Casa del volontariato e del Terzo Settore.

Entrambi hanno infatti ribadito la necessità di reperire degli spazi attrezzati per le nuove esigenze.

C’è tanto lavoro da fare e per questo invochiamo il sostegno degli enti pubblici, una p.a. da cui oltre a immobili in disuso ci attendiamo una fattiva collaborazione.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Dalle verifiche "non risultano compromissioni o furto di dati", ma i tecnici sono comunque "impegnati per mitigare le conseguenze dell'attacco"
L'intervento, per il quale saranno impiegati circa 9,2 milioni di euro, sarà realizzato su un'area di circa 18.000 metri quadrati
Sono previsti temporali anche di forte intensità, con frequente attività elettrica
I giudici hanno respinto l'appello avanzato dalla Procura di Catanzaro con cui si insisteva sul sequestro preventivo dell’area del Beltrame
Lo spettacolo si replicherà in altre cinque località calabresi, grazie al sostegno del Consiglio regionale
Il Procuratore di Catanzaro e lo storico presenteranno domani mattina il loro ultimo libro “Fuori dai confini”
La segreteria regionale del Pd si è riunita per organizzare le iniziative da mettere in cantiere nei prossimi mesi
Il Tribunale di Reggio ha inflitto al 66enne 4 anni ed 8 mesi. Condannate anche la moglie ed una figlia
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved