Calabria7

VOTANTONIO | Ballottaggio Catanzaro, l’ultimo duello tra Donato e Fiorita (DIRETTA-VIDEO)

Non è un film ma è pura realtà. Un duello vero e proprio tra due professori universitari che aspirano a diventare sindaco. Domenica sera, al termine del turno di ballottaggio, solo uno riuscirà a trasformare in realtà il proprio sogno. Sarà Valerio Donato o sarà Nicola Fiorita? Non ci sono vie di mezzo e stasera (inizio fissato per le ore 21) a “Votantonio-chiacchiere di libertà”, il programma in onda su Calabria7 (una produzione “Mac Media”, “Città del Vento” e “Mas Training”) va online l’ultimo confronto tra i due candidati rimasti in corsa.

Il duello finale

Incalzati dalle domande di Vincenzo Merante e Luca Marino, a confrontarsi in diretta saranno proprio i due competitor Fiorita e Donato. Un vero e proprio “duello” finale alla vigilia del grande giorno che deciderà le sorti della città capoluogo di regione. Il prof dell’Umg, che in occasione del ballottaggio potrà contare anche sul sostegno di Fratelli d’Italia, ha chiuso il primo turno con una percentuale pari al 43,82%, buon risultato ma insufficiente a raggiungere la fatidica quota del 50% che invece ha ampiamente superato la sua coalizione. Fiorita, che il 12 giugno ha invece raccolto un soddisfacente 31,86% di consenso personale con oltre 3mila preferenze in più rispetto alle cinque liste che lo sostenevano, al ballottaggio beneficerà dei voti di Antonello Talerico. Si prefigura insomma, per dirla in termini calcistici, un match equilibrato e dal pronostico incerto.

In diretta da “Evo 50”

La location è sempre originale: il ristorante Evo 50, locale sito in via Indipendenza a Catanzaro, diventa il cuore di un’altra serata “diversamente scomoda” che sarà animata da numerosi contenuti inediti e dalle solite irriverenti domande per un duello assolutamente da non perdere.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Lupi nel Catanzarese: “Ne ho visti già quattro” (SERVIZIO TV)

Maurizio Santoro

Frane: gravemente danneggiato l’Abatemarco, il più rilevante acquedotto della Calabria

bruno mirante

L’editoriale, Covid19: nel dramma, la gioia di chi ha vinto la partita a scacchi con la Morte

Danilo Colacino
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content