Calabria7

“Votantonio. Chiacchiere di libertà”. Torna la trasmissione condotta da Vincenzo Merante e Luca Marino

“Abbiamo scelto una bella settimana per iniziare, forse lo sapevano e volevano darci del buon materiale sui quale lavorare. Non poteva andarci meglio”. Ci scherza su, ma non potrebbe essere altrimenti, quando a parlare è Vincenzo Merante, che in compagnia dell’inseparabile Luca Marino, torneranno sugli schermi  a condurre la trasmissione “Votantonio. Chiacchiere di libertà”.

“Continueremo – dice Merante – a fare informazioni a modo nostro, leggero, ironico ma sempre argomentando i temi attuali della politica regionale e nazionale. Seguiremo la Calabria per tutto il periodo pre elettorale.  In un momento decisivo per la nostra terra, a ridosso delle elezioni, proveremo a discuterne con il consueto ritmo “stars and stripes” insieme a tanti ospiti di grande prestigio. Per la prima puntata di questo nuovo corso, ci saranno il noto conduttore Lino Polimeni e il giornalista Marcello Barillà. Due soggetti senza filtri e senza bavagli”.

Dodici esilaranti puntate

Saranno 12 le puntate che accompagneranno i calabresi per i prossimi mesi con ospiti illustri che animeranno il salotto di “Votantonio”. Nelle prossime puntate ci sarà anche Jasmine Cristallo, coordinatrice calabrese e referente nazione del Movimento delle Sardine. Un salotto, insomma, che si prevede movimentato e ricco di soprese. “Ho sempre Luca su cui contare, ognuno ha la sua croce e lui è la mia. Insieme siamo ormai una coppia di fatto, abbiamo una bellissima intesa – racconta Merante del suo amico e co conduttore Luca Marino – e solitamente non abbiamo nulla di preparato. Ci vediamo un po’ prima del programma giusto per parlare degli ospiti. Noi siamo fatti così, non facciamo dibattiti ma anche se in maniera pungente la nostra vuole essere informazione”. Luca Marino, amministratore della Indaco Film, che ha all’attivo due David di Donatello vinti con le produzioni “Inverno” e “Bismillah” e che sarà ancora protagonista nelle sale con il film “L’afide e la formica”, con la regia di Mario Vitale  che ha come protagonista Beppe Fiorello”.

“Votantonio. Chiacchiere di Libertà” sarà in onda a partire da domani 20 novembre alle ore 18 in diretta facebook, ed è prodotta da “Città del Vento” e “Tag Magazine” – con la distribuzione curata da Calabria 7. (d.r.)

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Attesa per lo spettacolo di Angela Finocchiaro al Teatro Comunale di Catanzaro

Matteo Brancati

Il Magna Graecia Film Festival finisce sulla Rai

Matteo Brancati

Auto si ribalta a Catanzaro, un ferito (VIDEO)

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content