Calabria7

VOTANTONIO | Costanzo, Casalinuovo, Pisano e Tallini gli ospiti della seconda puntata (DIRETTA)

Dopo la prima, scoppiettante puntata di “Votantonio-chiacchiere di libertà”, con il dibattito in diretta tra i candidati sindaci di Catanzaro, il programma in onda su Calabria 7 (condotto da Vincenzo Merante in collaborazione con Luca Marino e prodotto da “Mac Media”, “Città del Vento” e “Mas Training”) torna con nuovi ospiti. Il titolo della seconda puntata è un omaggio al gruppo Equipe 84 – “Tutta la mia città, un deserto che conosco” – e in studio saranno presenti quattro storici rappresentanti della politica locale.

Già, perché “Votantonio” si distingue per il suo format aperto, brillante e ironico all’interno del quale gli ospiti vengono differenziati per categorie. E dopo i “big” della scorsa puntata, ecco la categoria “senior”: Sergio Costanzo, candidato nella lista “Fare per Catanzaro” a sostegno di Valerio Donato; Mimmo Tallini, responsabile regionale Enti Locali – Noi con l’Italia; Pierpaolo Pisano dell’esecutivo provinciale di Fratelli d’Italia; Aldo Casalinuovo, già candidato sindaco ma poi protagonista di un passo di lato per favorire la convergenza del Pd e della coalizione su Nicola Fiorita.

La location  è sempre originale: il ristorante Evo 50, locale sito in via Indipendenza a Catanzaro, come ogni lunedì il cuore di una serata “diversamente scomoda” che sarà animata da numerosi contenuti inediti.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Coldiretti, ponte Cropani: autorizzare subito la riparazione della condotta

manfredi

Coronavirus, Cuffaro: “Potenziare Policlinico Germaneto di Catanzaro”

Matteo Brancati

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un muro, ferito in ospedale

Mirko
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content