Calabria7

“Votantonio” dedica uno speciale alle elezioni regionali calabresi

Ci saranno diversi degli eletti in consiglio regionale, ma anche una rappresentanza degli esclusi. E poi giornalisti, commentatori e opinionisti di diversa estrazione politica. A partire dalle 16,30 “Votantonio – chiacchiere di libertà” dedica alle elezioni regionali calabresi un lungo Speciale dal titolo “Ogni mattina in Calabria, un elettore si sveglia…”.

La “nuova” geografia politica calabrese

Ai microfoni dei conduttori Luca Marino e Vincenzo Merante si alterneranno molti ospiti per commentare i risultati del voto che ha sancito l’elezione di Roberto Occhiuto alla Presidenza della Regione e ha anche disegnato la nuova geografia politica del consiglio regionale calabrese.

L’astensionismo e il record di preferenze

Il programma autogestito in onda oggi pomeriggio sulla pagina Facebook di Calabria7 (prodotto da “Mac Media”, “Città del Vento” e “Mas Training”) si occuperà anche dell’alta percentuale di astensionismo parlandone con Sarah Procopio del “Collettivo Valarioti” e avrà in collegamento anche il recordman delle preferenze, l’assessore uscente Gianluca Gallo, riconfermato in consiglio regionale con oltre 21mila voti.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Feroleto Antico, “L’invisibile mondo di Carlotta” e “Un mondo invisibile”

Mirko

Le Comunali delle provocazioni: Davi “fa baciare” il boss De Stefano e l’ex senatore Caridi

mario meliadò

Coronavirus, positiva intera famiglia nel Catanzarese

Giovanni Bevacqua
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content