Calabria7

Wanda Ferro: “Fratelli d’Italia in campo in molti comuni, occasione per svolta positiva”

ferro augias

“Fratelli d’Italia scende in campo con proprie liste a sostegno dei candidati a sindaco del centrodestra non solo nei capoluoghi Reggio Calabria e Crotone, ma anche in importanti città come Castrovillari – in cui esprimiamo il candidato a sindaco Giancarlo Lamensa -, San Giovanni in Fiore e Taurianova”. E’ quanto afferma la coordinatrice regionale di Fratelli d’Italia, on. Wanda Ferro.

“Ringrazio per l’importante lavoro messo in campo per la definizione delle liste i coordinatori provinciali Denis Nesci (Reggio), Luigi Lirangi (Cosenza) e Michele De Simone (Crotone), i coordinatori cittadini, i dirigenti, l’assessore e i consiglieri regionali, i rappresentanti del movimento giovanile che ho chiesto di coinvolgere nelle candidature – prosegue Ferro – Sono certa che sui territori sono state fatte le scelte più giuste, con l’indicazione di candidati esperti ed altri che possono rappresentare un fattore di novità, tutti accomunati dalla possibilità di portare nelle amministrazioni un contributo di professionalità, di capacità e di responsabilità, e dalla volontà di sposare un progetto politico-amministrativo, quello di Fratelli d’Italia, che dovrà essere caratterizzato dal rispetto di rigorosi principi etici e dall’interesse esclusivo per il bene della comunità”.

“Un ringraziamento devo rivolgerlo a tutti i candidati che si sono messi in gioco e che hanno deciso di impegnarsi per il bene delle proprie città. A loro un in bocca al lupo per una campagna elettorale nella quale dovranno puntare ad ottenere un consenso trasparente, libero e consapevole. E’ davvero l’occasione per segnare una svolta positiva nelle città calabresi chiamate al voto”.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Sud, Sardine incontrano Provenzano: “Noi strumento di dialogo”

Mirko

Catanzaro, Mancuso: “Chiesta riapertura termini rottamazione-ter”

Mirko

Mangialavori risponde al Csps: “Il primo passo è vincere le elezioni”

Andrea Marino
Click to Hide Advanced Floating Content