Calabria7

Wanda Ferro presenta i candidati di Fratelli d’Italia: “Persone credibili e perbene”

reddito di cittadinanza

Wanda Ferro presenta lo schieramento in campo di Fratelli d’Italia nella circoscrizione centro a sostegno della candidatura di Roberto Occhiuto alla carica di presidente della Regione Calabria.

On. Ferro, lei è coordinatrice provinciale di Fratelli d’Italia in provincia di Vibo, come avete costruito la lista per il Collegio?

“Quella che Fratelli d’Italia ha presentato per il collegio Calabria Centro è una lista composta da uomini e donne di grande qualità, rappresentanti del mondo dell’impresa e delle professioni, amministratori esperti e giovani appassionati della politica, eccellenti espressioni dei diversi territori del collegio ma tutti capaci di rappresentare, al di là del legame territoriale, l’intera area centrale della Calabria con una visione di sviluppo complessiva. Abbiamo voluto dare ai cittadini la possibilità di scegliere a chi dare la propria preferenza sapendo che, in ogni caso, la loro fiducia sarà ben riposta e i territori saranno ben rappresentati e difesi”.

La situazione politica nel Vibonese ha certamente richiesto un supplemento di attenzione.

“Tutti i nostri candidati hanno avuto il via libera della Commissione antimafia, come ulteriore strumento di garanzia, ma soprattutto grazie anche al grande lavoro del collega Giovanni Donzelli, responsabile della composizione delle liste in Calabria, riteniamo di avere proposto una squadra di persone perbene, che hanno alle spalle storie credibili, e che hanno la capacità e la voglia di mettere competenza, serietà e impegno al servizio dei cittadini.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Scontro tra due auto nel Catanzarese, feriti lievi

manfredi

Catanzaro con Sergio Abramo: “Costanzo maestro della disinformazione”

manfredi

Farmabusiness, ombra del clan su appalti e il ruolo del tecnico della Provincia di Catanzaro

Gabriella Passariello
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content