Zeta Group assume 100 operatori outbound per le sedi di Catanzaro, Lamezia Terme e Acri (PUBLIREDAZIONALE)

ZETA GROUP, azienda operante nel settore del telemarketing, apre la ricerca per la posizione di Operatore Call Center Outbound.

L’Azienda, nata a Catanzaro nel 2007, è specializzata nei processi di vendita tradizionale e digitale, offre servizi di web marketing, teleselling, customer care, help desk e logistica ma propone anche servizi di consulenza e sviluppo software.

L’Azienda, nata a Catanzaro nel 2007, è specializzata nei processi di vendita tradizionale e digitale, offre servizi di web marketing, teleselling, customer care, help desk e logistica ma propone anche servizi di consulenza e sviluppo software.

 Qual è la mission dell’azienda e perché scegliere Zeta Group?

Luigi Zavatta, Responsabile operativo Zeta Group, sottolinea che “l’Azienda si pone l’obiettivo di creare valore nel tempo, mantenerlo e svilupparlo mediante processi di diversificazione del business, che hanno come punto focale la trasversalità del mondo digitale in tutte le sue forme.  L’ambiente lavorativo è strutturato in modo che la risorsa si esprima al meglio così da crescere sia a livello personale che professionale.

 Selezioni e corsi di formazione.

“Da noi” continua il Dott. Zavatta “il lavoro si basa su un sistema di valori ove al gradino più alto si trovano meritocrazia e competenze. Prima di essere inserite in azienda infatti le risorse devono frequentare un percorso di formazione retribuito.”

Infine il Dott. Zavatta specifica che: “le selezioni interessano le tre sedi Zeta Group: Catanzaro, Lamezia Terme (CZ) e Acri (CS) e sono rivolte anche a personale senza esperienza specifica.”

Come candidarsi.

Chiunque è interessato a candidarsi per l’assunzione, può compilare il form di contatto presente al seguente indirizzo web: https://www.zeta-group.it/ricerca-lavoro-c7/

 Per maggiori informazioni è possibile chiamare i seguenti numeri di telefono:

0961.1916820 – 329.9284086

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Il Coordinamento Provinciale di Sinistra Italiana: “Non si conoscono i motivi che hanno provocato la soppressione del servizio né i tempi di riapertura”
Il sindaco Roy Biasi e l’assessora Maria Fedele hanno incontrato la vicepresidente Giusy Princi a Catanzaro
Domani i funerali, che saranno celebrati dal vescovo di Lamezia Terme, a S. Pietro Apostolo, città di origine del sacerdote
L'Università Magna Graecia è tra i 10 atenei italiani selezionati per ospitare i talk, che avranno come tema il claim “Impariamo ad Amarci”
Dopo l’intervento dei carabinieri, è emerso un triste quadro fatto di violenza fisica e psicologica, che andava avanti da diverso tempo
“Si valuta una delibera per concedere l’uso gratuito dei locali, per un periodo sufficiente a risolvere le problematiche dibattute”
La Digos di Cosenza ha già identificato una dozzina di tifosi giallorossi. Tra i reati contestati, lesioni aggravate, devastazione e saccheggio, violenza privata e altri
I disordini si sono registrati fuori dallo stadio a Cosenza, con tifosi che avrebbero ingaggiato un confronto con le forze dell’ordine e lanciato fumogeni e petardi
"Da quanto ci è stato riferito - fa sapere il sindacato - sulla carta è tutto fatto è c’è pure una responsabile ma nella realtà nulla si è mosso in questo ultimo anno"
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved