ZETA GROUP, azienda operante nel settore del telemarketing, apre la ricerca per la posizione di Operatore Call Center Outbound.
L’Azienda, nata a Catanzaro nel 2007, è specializzata nei processi di vendita tradizionale e digitale, offre servizi di web marketing, teleselling, customer care, help desk e logistica ma propone anche servizi di consulenza e sviluppo software.
L’Azienda, nata a Catanzaro nel 2007, è specializzata nei processi di vendita tradizionale e digitale, offre servizi di web marketing, teleselling, customer care, help desk e logistica ma propone anche servizi di consulenza e sviluppo software.
Qual è la mission dell’azienda e perché scegliere Zeta Group?
Luigi Zavatta, Responsabile operativo Zeta Group, sottolinea che “l’Azienda si pone l’obiettivo di creare valore nel tempo, mantenerlo e svilupparlo mediante processi di diversificazione del business, che hanno come punto focale la trasversalità del mondo digitale in tutte le sue forme. L’ambiente lavorativo è strutturato in modo che la risorsa si esprima al meglio così da crescere sia a livello personale che professionale.”
Selezioni e corsi di formazione.
“Da noi” continua il Dott. Zavatta “il lavoro si basa su un sistema di valori ove al gradino più alto si trovano meritocrazia e competenze. Prima di essere inserite in azienda infatti le risorse devono frequentare un percorso di formazione retribuito.”
Infine il Dott. Zavatta specifica che: “le selezioni interessano le tre sedi Zeta Group: Catanzaro, Lamezia Terme (CZ) e Acri (CS) e sono rivolte anche a personale senza esperienza specifica.”
Come candidarsi.
Chiunque è interessato a candidarsi per l’assunzione, può compilare il form di contatto presente al seguente indirizzo web: https://www.zeta-group.it/ricerca-lavoro-c7/
Per maggiori informazioni è possibile chiamare i seguenti numeri di telefono:
0961.1916820 – 329.9284086