Calabria7

Zeta Group assume 100 operatori outbound per le sedi di Catanzaro, Lamezia Terme e Acri (PUBLIREDAZIONALE)

ZETA GROUP, azienda operante nel settore del telemarketing, apre la ricerca per la posizione di Operatore Call Center Outbound.

L’Azienda, nata a Catanzaro nel 2007, è specializzata nei processi di vendita tradizionale e digitale, offre servizi di web marketing, teleselling, customer care, help desk e logistica ma propone anche servizi di consulenza e sviluppo software.

 Qual è la mission dell’azienda e perché scegliere Zeta Group?

Luigi Zavatta, Responsabile operativo Zeta Group, sottolinea che “l’Azienda si pone l’obiettivo di creare valore nel tempo, mantenerlo e svilupparlo mediante processi di diversificazione del business, che hanno come punto focale la trasversalità del mondo digitale in tutte le sue forme.  L’ambiente lavorativo è strutturato in modo che la risorsa si esprima al meglio così da crescere sia a livello personale che professionale.

 Selezioni e corsi di formazione.

“Da noi” continua il Dott. Zavatta “il lavoro si basa su un sistema di valori ove al gradino più alto si trovano meritocrazia e competenze. Prima di essere inserite in azienda infatti le risorse devono frequentare un percorso di formazione retribuito.”

Infine il Dott. Zavatta specifica che: “le selezioni interessano le tre sedi Zeta Group: Catanzaro, Lamezia Terme (CZ) e Acri (CS) e sono rivolte anche a personale senza esperienza specifica.”

Come candidarsi.

Chiunque è interessato a candidarsi per l’assunzione, può compilare il form di contatto presente al seguente indirizzo web: https://www.zeta-group.it/ricerca-lavoro-c7/

 Per maggiori informazioni è possibile chiamare i seguenti numeri di telefono:

0961.1916820 – 329.9284086

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Al Byblos Café arriva l’esclusivo “Non Stop Weekend” con dj set (PUBBLIREDAZIONALE)

Antonio Battaglia

Catanzaro, rinasce il pub Ex Cheope di Lido

manfredi

“Dona il plasma”, la campagna di sensibilizzazione del gruppo Citrigno (PUBBLIREDAZIONALE)

bruno mirante
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content