Aggredì poliziotti a Catanzaro, revocati i domiciliari

paola scalea

Revocati gli arresti domiciliari per Luciano Rizzotto, il cinquantenne che il 13 Febbraio scorso in Via Indipendenza nei pressi del Bar “Chicco d’oro” era stato tratto in arresto dal personale di P.G. per i reati di minacce nei confronti di S.L. , porto di coltello, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate nei confronti di più agenti.

L’imputato si trovava in grande stato di agitazione,  e nemmeno gli agenti operanti erano riusciti a placare il suo animo, tant’è vero che ne erano rimasti inaspettatamente feriti nel tentativo di disarmarlo.

L’imputato si trovava in grande stato di agitazione,  e nemmeno gli agenti operanti erano riusciti a placare il suo animo, tant’è vero che ne erano rimasti inaspettatamente feriti nel tentativo di disarmarlo.

Rizzotto, difeso dall’Avv. Antonio Ludovico, in data odierna è stato giudicato dal Tribunale di Catanzaro in composizione monocratica nella persona della dottoressa Laura Orlando, accedendo al rito abbreviato, già chiesto in sede di convalida, la quale lo ha condannato alla pena di mesi 10 di reclusione e mesi 3 di arresto.

Il Giudice, nel contempo, probabilmente anche sulla scorta delle dichiarazioni rese dall’imputato in udienza, ha deciso di sostituire alla misura cautelare degli arresti domiciliari in atto, quella dell’obbligo di presentazione alla P.G.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Si tratta di Mesanthura romulea, un piccolo crostaceo, di provenienza australiana, con un corpo che appare simile a quello di un gambero stretto
L'alta pressione sarà disturbata da una perturbazione, che causerà una certa instabilità
Intervenuta ai microfoni di "Chi l'ha visto?", Letizia ha confidato di avere un sogno: diventare carabiniere
In particolare, la verifica dei carabinieri è stata espletata sull’obbligo del versamento della cauzione imposta ai sorvegliati speciali
"Crediamo sia arrivato il momento di fare chiarezza sul ruolo del servizio pubblico radiotelevisivo in Calabria", affermano i consiglieri comunali
La casetta, adesso cadente, in cui la mistica vedeva e chiacchierava con la Madre Celeste, ritornerà a diventare un eremo di preghiera
Tra le ipotesi non esclusa anche quella che potrebbe ricondurre l'aggressione mortale a questioni di droga
Dove una volta c’era un'area in preda ad abbandono e degrado, presto ci sarà un rinnovato spazio di aggregazione, una nuova bella cartolina per la "Perla del Tirreno"
Le info per tutti coloro che raggiungano i requisiti stabiliti per legge e desiderino fare domanda
Il sisma è stato registrato alle 4:06 ora italiana, con ipocentro a circa 10 chilometri di profondità
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved