Pubbliredazionale

Interno 27 Arredamenti, lo show room di Catanzaro festeggia dieci anni di attività

A partire dalle ore 18, l'accogliente show room nel quartiere marinaro di Catanzaro si vestirà a festa

Una storia di audace intraprendenza e tanto entusiasmo. Interno 27 Arredamenti, negozio specializzato nella progettazione e nella vendita di arredamenti d’interno, compie dieci anni. Dieci anni di sacrifici, competenza e successo. Un accogliente show room nel cuore del quartiere marinaro di Catanzaro, punto di riferimento per i suoi tanti amati clienti. Un’idea partorita dalla mente del giovane imprenditore Roberto Logozzo, che nel 2014 rileva “Dettagli d’Arredo” cambiando poi la denominazione in “Interno 27”. Proprio come il numero civico di viale Crotone in cui è ubicato il negozio. 

Il successo di Logozzo è frutto di una passione maturata in giovane età: “Ho iniziato da dipendente per altri rifornitori – le sue parole -. Mi sono sempre occupato di progettazione e arredamento, poi a 32 anni ho deciso di aprire un’attività per conto mio”. Interno 27 si è sempre rinnovato cercando di interpretare i gusti e le tendenze del momento, ma soprattutto nel suo show room che è vero punto di forza del negozio. 

Il successo di Logozzo è frutto di una passione maturata in giovane età: “Ho iniziato da dipendente per altri rifornitori – le sue parole -. Mi sono sempre occupato di progettazione e arredamento, poi a 32 anni ho deciso di aprire un’attività per conto mio”. Interno 27 si è sempre rinnovato cercando di interpretare i gusti e le tendenze del momento, ma soprattutto nel suo show room che è vero punto di forza del negozio. 

La fiducia dei clienti e la capacità di innovarsi

Con un’ampia gamma di cucine e complementi d’arredo di alta qualità, lo store è da sempre pensato per ispirare e soddisfare le esigenze diverse dei clienti più esigenti. I locali realizzati da Interno 27 sono tutti diversi tra di loro, ognuno con una propria identità, ma tutti con un concept ben preciso che combina design contemporaneo e funzionalità. Non solo una vasta selezione di prodotti di design, ma anche un’esperienza di acquisto immersiva con un personale giovane e qualificato che guida i clienti aiutandoli a creare ambienti personalizzati e raffinati. Gli stessi amati clienti che hanno contribuito largamente al prestigioso traguardo dei 10 anni. 

Tradizione non vuol dire immobilismo, ma forza dell’esperienza e capacità di accettare nuove sfide. Proprio per questo, Interno 27 racconta la sua storia sul web illustrando le sue realizzazioni in un canale YouTube che conta oltre 1300 iscritti. L’eccellenza in ogni dettaglio, per trasformare uno spazio in un rifugio di comfort e bellezza. 

La festa

Dieci anni di soddisfazioni da celebrare nel migliore dei modi. Dalle ore 18 di oggi 15 marzo, lo show room su viale Crotone si vestirà a festa. Si parte con uno show cooking di un pizzaiolo professionista (Mirko Cicco del Golosone) che guiderà i presenti attraverso la preparazione di pizze, mostrando tutti i segreti per ottenere una base perfetta e gustosa. Un’occasione unica per imparare e divertirsi insieme anche con una pasticciera di talento (Anita Nicotera di Sorrisi di Zucchero), pronta a stupire con le sue creazioni uniche e raffinate. Attesa anche l’esibizione di “Testa Di Latta”, artista che utilizzerà barattoli e vernici come strumenti per dare vita a opere d’arte sorprendenti. Con abilità e maestria, trasformerà materiali comuni in capolavori contemporanei, dimostrando come la creatività possa trasformare il quotidiano in qualcosa di straordinario. Musica, buon cibo (con il buffet di Dolci Emozioni) e premi faranno da cornice a una serata indimenticabile. Impossibile mancare. 

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Il governatore: "La nostra terra ha vitigni eccellenti e tante piccole cantine"
Ordinato sacerdote nel 1936 fu membro per sedici anni della Compagnia di Gesù, insegnando filosofia e teologia
Sul posto il personale medico del 118 ed i carabinieri per i rilievi del caso, assieme a squadre dell'Anas
Le osservazioni in vista della conferenza di impatto ambientale
L'aspirante primo cittadino parla anche delle "condizioni disagevoli per l’erogazione delle prestazioni" e del "sovraccarico di lavoro"
Il più grande festival della regione, dall’anima itinerante e dal respiro internazionale, sarà inaugurato lunedì 15 aprile
Intanto il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, è in contatto con i prefetti delle città italiane
L'uomo non ha saputo specificare la provenienza del denaro che per gli investigatori sarebbe frutto di illeciti
Un evento che ha riunito i congregari presenti, finalizzato all’approvazione dei documenti contabili dell'associazione
Romano Bucci: "Si è trattato di uno scontro di gioco su un cross, uno dei due ragazzi intervenuti ha avuto la peggio con un trauma cranico"
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved