Calabria7

Sorpresi con mezzo chilo di droga nelle campagne di Rosarno, due arresti

Li hanno sorpresi a scambiarsi mezzo kg di marjuana nelle campagne di Rosarno. Nella giornata di mercoledì durante un normale servizio perlustrativo i carabinieri della compagnia di Gioia Tauro hanno arrestato due 31 enni, L.G. e S.G. intenti a scambiarsi la droga.

I militari erano in servizio nei pressi di Contrada Olmelli a Rosarno, quando hanno notato uno dei due uomini avvicinarsi in maniera sospetta a un’auto e cedendo una busta. I sospettati non collaborando alle domande dei carabinieri e visto il fortissimo odore sprigionato dalla busta, sono stati perquisiti. All’interno della busta è stato trovato mezzo chilo di marijuana già trattata, avvolta in un involucro di cellophane, pronta all’uso

I 31enni venivano quindi tratti in arresto dai militari dell’Arma e portati, su disposizione dell’autorità giudiziaria, presso la Casa Circondariale di Palmi in attesa del giudizio di convalida davanti al Gip. La rivendita al dettaglio dello stupefacente, avrebbe fruttato guadagni per oltre 3.000 euro nei canali del mercato illecito della droga.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Coltivava marijuana tra gli ortaggi, denunciato 50enne nel Catanzarese

Maria Teresa Improta

Coronavirus, positivo il vescovo di Cassano

Giovanni Bevacqua

False perizie per scarcerare Mantella, condannata la compagna. Assoluzioni e prescrizioni per i medici

Gabriella Passariello
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content