A “Non è l’Arena” di La7 si parla di Catanzaro: scontro Giletti-Polimeni

“Domani riceverà la mia querela, lei ha fatto una trasmissione scandalistica e ha affermato che noi rubiamo i soldi”.

Una reazione furibonda con lite in diretta tra Marco Polimeni, presidente del consiglio comunale di Catanzaro, e Massimo Giletti, nel corso della trasmissione “Non è l’Arena” di La7, in onda questa sera con una parte dedicata all’inchiesta sulle commissioni consiliari del Comune di Catanzaro, coordinata dalla Procura di Catanzaro, ed alle altre inchieste di queste ultime settimane.

Una reazione furibonda con lite in diretta tra Marco Polimeni, presidente del consiglio comunale di Catanzaro, e Massimo Giletti, nel corso della trasmissione “Non è l’Arena” di La7, in onda questa sera con una parte dedicata all’inchiesta sulle commissioni consiliari del Comune di Catanzaro, coordinata dalla Procura di Catanzaro, ed alle altre inchieste di queste ultime settimane.

Polimeni ha difeso i suoi colleghi consiglieri, ma le critiche ricevute dopo i servizi e le interviste mandate in onda sono state molte, con accesi confronti anche, tra gli altri, con Alessandro Cecchi Paone, ospite in studio.

Il presidente del consiglio comunale di Catanzaro ha accusato la trasmissione e gli ospiti in studio di aver attaccato la Calabria. “Avete mischiato operazioni antimafia, gettonopoli e inchieste diverse consegnando un’immagine negativa della Calabria” – ha detto Polimeni.

Nel corso della puntata i servizi hanno approfondito attraverso diverse interviste il quadro delle varie inchieste che hanno messo in risalto criminalità e cattiva amministrazione. Un connubio che a Polimeni non è andato giù, poiché non possono essere paragonate e messe insieme le operazioni antimafia con l’inchiesta che ha riguardato 29 consiglieri comunali di Catanzaro indagati per gettoni di presenza che l’accusa considera irregolari e relativi alle commissioni consiliari. Toni mitizzati nella parte finale del confronto, ma resta ancora una volta un’immagine non certo positiva della Calabria consegnata al Paese intero.

Massimo Giletti contro Marco Polimeni: “Non sono un coglione, se ha coraggio mi faccia vedere l’inquadratura, chi gliel’ha suggerito?”. E il Presidente del Consiglio Comunale di Catanzaro annuncia una querela. La polemica si è accesa quando Giletti ha accusato Polimeni di aver ricevuto da qualcuno dietro le telecamere l’invito a nominare Nicola Gratteri, ma il presidente del Consiglio spiega che non è andata così. GUARDA IL VIDEO DI LA 7

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Lo ha annunciato il suo portavoce. Il decesso è avvenuto in seguito a una lunga malattia
L'ex sindaco di Mongiana, nel Vibonese, ricoprirà il ruolo di assessore comunale al Bilancio
Avrà una lunghezza complessiva di 3.660 metri e una campata sospesa di 3.300 metri. Diecimila nuovi occupati già nel primo anno di cantiere
Insieme a Russo, Tripodi e Chiaravalloti, è espressione del gruppo "Città Futura", guidato dall'ex consigliere regionale vibonese Vito Pitaro
L'uomo era stato tratto in arresto il 23 luglio 2019 nell’ambito dell’operazione “Prisoner's tax”, condotta dalla Dda
In Senato, a favore del testo - approvato già alla Camera - sono stati 103, contrari 49, tre gli astenuti
In linea con l'indicazione arrivata dall'Organizzazione mondiale della sanità, l'Agenzia europea del farmaco Ema è al lavoro in questa direzione
L'ordinanza è stata adottata per consentire l'afflusso ed il deflusso delle tifoserie in modo separato, in tempi rapidi e, quindi, senza rischi per la pubblica incolumità
"Le pene sono sempre uguali e non adeguate alla perdita di una vita umana” ha detto il papà della giovane
La Corte, accogliendo la tesi difensiva di Loizzo, ha sostenuto che la ineleggibilità "riguarda solo le figure del direttore generale e dei direttori sanitario e amministrativo delle Aziende sanitarie e ospedaliere"
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved