A “Non è l’Arena” di La7 si parla di Catanzaro: scontro Giletti-Polimeni

“Domani riceverà la mia querela, lei ha fatto una trasmissione scandalistica e ha affermato che noi rubiamo i soldi”.

Una reazione furibonda con lite in diretta tra Marco Polimeni, presidente del consiglio comunale di Catanzaro, e Massimo Giletti, nel corso della trasmissione “Non è l’Arena” di La7, in onda questa sera con una parte dedicata all’inchiesta sulle commissioni consiliari del Comune di Catanzaro, coordinata dalla Procura di Catanzaro, ed alle altre inchieste di queste ultime settimane.

Una reazione furibonda con lite in diretta tra Marco Polimeni, presidente del consiglio comunale di Catanzaro, e Massimo Giletti, nel corso della trasmissione “Non è l’Arena” di La7, in onda questa sera con una parte dedicata all’inchiesta sulle commissioni consiliari del Comune di Catanzaro, coordinata dalla Procura di Catanzaro, ed alle altre inchieste di queste ultime settimane.

Polimeni ha difeso i suoi colleghi consiglieri, ma le critiche ricevute dopo i servizi e le interviste mandate in onda sono state molte, con accesi confronti anche, tra gli altri, con Alessandro Cecchi Paone, ospite in studio.

Il presidente del consiglio comunale di Catanzaro ha accusato la trasmissione e gli ospiti in studio di aver attaccato la Calabria. “Avete mischiato operazioni antimafia, gettonopoli e inchieste diverse consegnando un’immagine negativa della Calabria” – ha detto Polimeni.

Nel corso della puntata i servizi hanno approfondito attraverso diverse interviste il quadro delle varie inchieste che hanno messo in risalto criminalità e cattiva amministrazione. Un connubio che a Polimeni non è andato giù, poiché non possono essere paragonate e messe insieme le operazioni antimafia con l’inchiesta che ha riguardato 29 consiglieri comunali di Catanzaro indagati per gettoni di presenza che l’accusa considera irregolari e relativi alle commissioni consiliari. Toni mitizzati nella parte finale del confronto, ma resta ancora una volta un’immagine non certo positiva della Calabria consegnata al Paese intero.

Massimo Giletti contro Marco Polimeni: “Non sono un coglione, se ha coraggio mi faccia vedere l’inquadratura, chi gliel’ha suggerito?”. E il Presidente del Consiglio Comunale di Catanzaro annuncia una querela. La polemica si è accesa quando Giletti ha accusato Polimeni di aver ricevuto da qualcuno dietro le telecamere l’invito a nominare Nicola Gratteri, ma il presidente del Consiglio spiega che non è andata così. GUARDA IL VIDEO DI LA 7

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Messa in sicurezza l’area, è stato chiuso al traffico il tratto interessato dal rogo per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento
Il governatore: "La nostra terra ha vitigni eccellenti e tante piccole cantine"
Ordinato sacerdote nel 1936 fu membro per sedici anni della Compagnia di Gesù, insegnando filosofia e teologia
Sul posto il personale medico del 118 ed i carabinieri per i rilievi del caso, assieme a squadre dell'Anas
Le osservazioni in vista della conferenza di impatto ambientale
L'aspirante primo cittadino parla anche delle "condizioni disagevoli per l’erogazione delle prestazioni" e del "sovraccarico di lavoro"
Il più grande festival della regione, dall’anima itinerante e dal respiro internazionale, sarà inaugurato lunedì 15 aprile
Intanto il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, è in contatto con i prefetti delle città italiane
L'uomo non ha saputo specificare la provenienza del denaro che per gli investigatori sarebbe frutto di illeciti
Un evento che ha riunito i congregari presenti, finalizzato all’approvazione dei documenti contabili dell'associazione
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved