Calabria7

Il Libraccio a Mater Domini di Catanzaro, qualità e convenienza contro il caro libri (PUBBLIREDAZIONALE)

L’estate volge al termine e manca ormai pochissimo al primo squillo della campanella di settembre.

La Fenice Servizi di Sestito Francesco, meglio conosciuta come “Il Libraccio”, realtà presente da oltre vent’anni nel capoluogo di regione e ora nel famoso punto vendita del quartiere Mater Domini, è da sempre al fianco di famiglie e studenti per aiutarli nell’acquisto dei libri di testo.

La storica attività, convenzionata con il Comune di Catanzaro per i buoni libro, offre ai propri clienti una vastissima scelta di titoli, con forti sconti sui libri nuovi e usati in ottime condizioni di tutte le scuole della città, oltre alla permuta immediata dell’usato fino al 40%.

Ma c’è di più. Nonostante il Comune sia in ritardo con i rimborsi dei buoni libro 2019, il Libraccio di Mater Domini sceglie di andare ulteriormente incontro alle famiglie garantendo comunque la distribuzione immediata e reale dei testi tramite l’utilizzo dei buoni.

Il Libraccio è sinonimo di disponibilità, cortesia e rapporto qualità-prezzo senza eguali. Lo trovi nel quartiere Mater Domini di Catanzaro, in via Misasi, tel.3386738748

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Catanzaro: Tessil più, nuova sede in via dei Tulipani n.26 (VIDEO PROMO)

manfredi

Tana x Tutti anni ’80/’90: con Piero Procopio e Mr Kan (LA PUNTATA)

Matteo Brancati

Il mini-frantoio che proietta la Calabria nel mondo

Matteo Brancati
Click to Hide Advanced Floating Content