Calabria7

Bando per selezione 100 partecipanti a progetto per persone cieche pluriminorate

Il Comitato Regionale dell’Agenzia Internazionale per la Prevenzione della Cecità ed il Consiglio Regionale UICI della Calabria promuovono attraverso le proprie sedi territoriali un particolare progetto atto ad intervenire con specifiche competenze riabilitative e sociali per quei soggetti che oltre a soffrire di disabilità visive certificate soffrono loro malgrado anche di patologie plurime che rendono particolarmente difficoltose anche delle semplici azioni che ai più potrebbero sembrare normali da svolgere.

A tal proposito, attraverso il presente bando la sezione di Catanzaro presieduta da Luciana Loprete promuove l’iscrizione di soggetti che affetti da disabilità plurime oltre alla cecità, vorrebbero fruire delle particolari competenze inserite all’interno del progetto finanziato dalla Regione Calabria attraverso le L.R. 17/19. Invitiamo pertanto tutti coloro che si trovano in situazioni di plurihandicap a voler aderire all’avviso pubblico che di seguito si riporta.

http://www.uicatanzaro.it/index.php?option=com_content&view=article&id=106:avviso-pubblico-bando-per-la-selezione-di-100-partecipanti-al-progetto-per-lo-sviluppo-di-servizi-a-favore-delle-persone-cieche-pluriminorate-codice-cup-i51f19000160002data-pubblicazione-29-11-2019-data-scadenza-19-dicembre-2019-ore-12-00&catid=11&Itemid=120

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Sposato (Cgil): silenzio della politica su Gioia Tauro e Sorical

Carmen Mirarchi

Parole di Vita, III domenica di Pasqua nel commento di don Gaudioso (Video)

manfredi

Soverato: ferisce moglie, suocera e figlia neonata

nico de luca
Click to Hide Advanced Floating Content