Calabria7

Comunali: Lega e FdI pronti a conquistare Crotone

fdi lega comunali crotone

Ne sono convinti Wanda Ferro (FdI) e Cristian Invernizzi (Lega), pronti ad unirsi sotto un unica bandiera, alle prossime Comunali, per un centrodestra unito e coeso alla guida della città Crotone.

“Ogni decisione sui percorsi da intraprendere in vista delle elezioni comunali a Crotone deve essere assunta nell’ambito di un confronto politico, e in sede politica, tra i partiti del centrodestra.

E’ da questo confronto che deve nascere la proposta politica e programmatica della coalizione, che deve puntare a trovare la più ampia condivisione tra le forze civiche e sociali della città.” Lo affermano la coordinatrice regionale di Fratelli d’Italia Wanda Ferro e il segretario regionale della Lega Cristian Invernizzi.

“In tal senso – continuano – auspichiamo il coinvolgimento di chi intende portare un contributo in termini di qualità delle proposte, di partecipazione attiva, di assunzione di responsabilità, per segnare una netta e reale discontinuità rispetto al passato nell’amministrazione della città.

Il nostro obiettivo non è quello di vincere costi quel che costi, ma di essere, all’indomani del voto, nelle condizioni di realizzare una azione di governo efficace, trasparente e libera da condizionamenti.

L’unità della coalizione è per noi un valore da preservare, così come quello della chiarezza e della coerenza della nostra proposta politico-amministrativa”.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Estorsione con metodo mafioso, 3 anni e 6 mesi di reclusione a un ultrà dell’Inter

bruno mirante

Catanzaro con Abramo: “Su Giovino d’accordo con la linea del sindaco”

Carmen Mirarchi

Coronavirus, Gelmini: “Le chiusure da lunedì. Domani la bozza del Dpcm”

Mirko
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content