Gettonopoli, Riccio parla con il pm e querela Non è l’Arena

pugliese riccio

“Ritengo che sia stato un colloquio proficuo per dimostrare la mia assoluta estraneità rispetto a fatti -pur marginali- provvisoriamente contestatimi”.

Sono le parole di Eugenio Riccio, consigliere comunale di Catanzaro, indagato nell’inchiesta Gettonopoli, come altri 29 colleghi dell’assemblea Catanzarese. Riccio é stato interrogato dagli inquirenti e lo racconta sul suo profilo Facebook.

Sono le parole di Eugenio Riccio, consigliere comunale di Catanzaro, indagato nell’inchiesta Gettonopoli, come altri 29 colleghi dell’assemblea Catanzarese. Riccio é stato interrogato dagli inquirenti e lo racconta sul suo profilo Facebook.

“Lieto di aver toccato con mano che non vi è alcun pregiudizio da parte del Pubblico Ministero titolare delle indagini e, pertanto, anche alla luce dei numerosi elementi difensivi portati alla Sua attenzione, auspico una pronta definizione del procedimento attraverso una mozione di archiviazione.
Mi preme inoltre informare l’opinione pubblica che ho già dato mandato all’avv. Antonio Lomonaco di procedere in tutte le sedi contro il dott. Massimo Giletti , autore e presentatore del programma “Non è l’arena”, per le falsità narrate sul mio conto nel corso dell’ultima trasmissione televisiva”.

Redazione Calabria 7 

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Il fatto è accaduto a Filadelfia, a dare l'allarme la cognata che non ha visto rientrare il 61enne. Sul posto forze dell'ordini e Vigili
"L' impegno è costruire un futuro in cui si crei lavoro di qualità che consenta ai nostri giovani di rimanere nella loro terra"
"Il lavoro è libertà. Anzitutto libertà dal bisogno, e strumento per esprimere sé stessi, per realizzarsi nella vita"
La copertura del 100% degli idonei è stata raggiunta tramite l’impiego delle risorse aggiuntive del PNRR e dei finanziamenti della Regione
L'iniziativa vuole essere una risposta alle recenti intimidazioni subite da alcune imprese che operano nel territorio
Raffaele Sainato, 55 anni è un professionista del mondo bancario, Nisi e Graziano: "C’è grande entusiasmo"
Il minore era stato aiutato da un passante che lo aveva riaccompagnato a casa, affidandolo alla madre. Per il padre è scattata la denuncia
I consiglieri Celia e Scarpino: "L’amministrazione Fiorita si conferma in prima linea sul fronte della prevenzione del dissesto ambientale"
E' stata la madre del bimbo dopo essersi accorta dell'errore ad accompagnarlo al al pronto soccorso. Del caso è stata informata la Procura
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved