Già ai domiciliari si scaglia contro i carabinieri a Vibo Marina, arrestato e scarcerato

Tribunale Penale Collegiale di Vibo Valentia

I carabinieri della Stazione di Vibo Marina all’esito di un normale controllo hanno arrestato Michele Scordamaglia (difeso dall’avvocato Francesco Sabatino) già agli arresti domiciliari per rapina aggravata. Dopo la contestazione di violazioni, Scordamaglia si scagliava in maniera minacciosa nei confronti dei militari che lo dichiaravano in arresto. Comparso per direttissima davanti al Tribunale di Vibo si è proceduto alla convalida dell’arresto. Il giudice Giorgio Maria Ricotti ha disatteso la richiesta del pm non applicando alcuna misura cautelare. Scordamaglia rimane però ai domiciliari per rapina. Di recente è stato coinvolto nell’operazione Rinascita Scott ma il Tribunale del Riesame di Catanzaro ha annullato totalmente la misura.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
La nota di un nutrito gruppo di consiglieri comunali di maggioranza: "Tentativo bislacco di mistificare la realtà e far apparire Fiorita confinato in una posizione di debolezza"
Dalle verifiche "non risultano compromissioni o furto di dati", ma i tecnici sono comunque "impegnati per mitigare le conseguenze dell'attacco"
L'intervento, per il quale saranno impiegati circa 9,2 milioni di euro, sarà realizzato su un'area di circa 18.000 metri quadrati
Sono previsti temporali anche di forte intensità, con frequente attività elettrica
I giudici hanno respinto l'appello avanzato dalla Procura di Catanzaro con cui si insisteva sul sequestro preventivo dell’area del Beltrame
Lo spettacolo si replicherà in altre cinque località calabresi, grazie al sostegno del Consiglio regionale
Il Procuratore di Catanzaro e lo storico presenteranno domani mattina il loro ultimo libro “Fuori dai confini”
La segreteria regionale del Pd si è riunita per organizzare le iniziative da mettere in cantiere nei prossimi mesi
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved