Calabria7

Lande Desolate, il Pd di Catanzaro esulta per l’assoluzione di Oliverio

oliverio

La segreteria provinciale del Pd di Catanzaro esprime “piena soddisfazione per l’assoluzione con la formula ampia di Mario Oliverio dall’accusa di corruzione e di abuso d’ufficio nel processo Lande Desolate”. “Va dato atto a Mario Oliverio – si legge – di aver atteso la verità in rispettoso silenzio, confermando ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, il suo forte profilo di uomo delle Istituzioni, sempre impegnato per lo sviluppo della nostra terra”.
“L’epilogo positivo di questa vicenda – si legge ancora – può rappresentare un momento importante per continuare un forte e credibile progetto di governo per la Calabria all’insegna di uno sforzo unitario e inclusivo. In questa ottica valutiamo positivamente il proscioglimento di Enza Bruno Bossio e di Nicola Adamo”.
“Il Pd provinciale – conclude la nota – nel ribadire il rispetto dovuto nei confronti della magistratura coglie l’occasione per riaffermare la piena fiducia nella buona politica portata avanti, con onestà e trasparenza nell’interesse della comunità”.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Tutti con Gratteri, in piazza anche Callipo e Aiello (VIDEO)

manfredi

Grato ricordo dell’intera Chiesa calabrese a mons. Ignazio Schinella

manfredi

“Big Bang”, Gratteri: “Dove si negava l’esistenza della mafia ora si denuncia” (VIDEO)

Giovanni Bevacqua
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content