Meteo: domani nuvoloso e pioggia su tutta la regione

maltempo in calabria

Il meteo è fornito dal Servizio Meteorologico dell’Aeronautica Militare.

SITUAZIONE: una vasta area depressionaria continua ad interessare il Mediterraneo centro-occidentale facendo affluire sul nostro Paese correnti di aria umida che mantengono diffuse condizioni di instabilità sulle regioni centro-settentrionali con fenomeni localmente anche intensi.

SITUAZIONE: una vasta area depressionaria continua ad interessare il Mediterraneo centro-occidentale facendo affluire sul nostro Paese correnti di aria umida che mantengono diffuse condizioni di instabilità sulle regioni centro-settentrionali con fenomeni localmente anche intensi.

TEMPO PREVISTO PER DOMANI:  molte nubi su tutte le regioni con precipitazioni sparse, più intense e diffuse ed anche sotto forma di temporale su aree tirreniche e Molise, in parziale riduzione dal pomeriggio ed in successivo trasferimento alla Puglia. Nelle ore pomeridiane ampi rasserenamenti sulla Sicilia e dalla sera sul versante adriatico e ionico peninsulare.

TEMPERATURE: minime in aumento su aree alpine e restante triveneto, in diminuzione su Liguria centrorientale e Sicilia occidentale, stazionarie altrove; massime in diminuzione al sud, aree appenniniche settentrionali e pianura lombardo-veneta, in aumento su Piemonte centromeridionale, Sardegna meridionale, Lazio centrale ed aree costiere di Marche ed Abruzzo, senza variazioni di rilievo sul resto del Paese.

VENTI: forti meridionali con raffiche fino a burrasca su coste adriatiche, aree interne dell’Abruzzo e restante Puglia centromeridionale; forti occidentali sul resto del centro-sud, con rinforzi su Toscana, Lazio, Umbria, lungo le coste e nell’immediato entroterra della Campania; da deboli a moderati variabili sul resto del nord.

MARI: da molto mossi ad agitati il mare e canale di Sardegna; da molto mossi ad agitati i restanti mari ma con moto ondoso in generale attenuazione.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Il fatto è accaduto a Filadelfia, a dare l'allarme la cognata che non ha visto rientrare il 61enne. Sul posto forze dell'ordini e Vigili
"L' impegno è costruire un futuro in cui si crei lavoro di qualità che consenta ai nostri giovani di rimanere nella loro terra"
"Il lavoro è libertà. Anzitutto libertà dal bisogno, e strumento per esprimere sé stessi, per realizzarsi nella vita"
La copertura del 100% degli idonei è stata raggiunta tramite l’impiego delle risorse aggiuntive del PNRR e dei finanziamenti della Regione
L'iniziativa vuole essere una risposta alle recenti intimidazioni subite da alcune imprese che operano nel territorio
Raffaele Sainato, 55 anni è un professionista del mondo bancario, Nisi e Graziano: "C’è grande entusiasmo"
Il minore era stato aiutato da un passante che lo aveva riaccompagnato a casa, affidandolo alla madre. Per il padre è scattata la denuncia
I consiglieri Celia e Scarpino: "L’amministrazione Fiorita si conferma in prima linea sul fronte della prevenzione del dissesto ambientale"
E' stata la madre del bimbo dopo essersi accorta dell'errore ad accompagnarlo al al pronto soccorso. Del caso è stata informata la Procura
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved