Calabria7

Riaperture discoteche, martedì alla Regione per regole e linee guida (VIDEO)

di Nico De Luca – Sapremo domani, martedì 16 giugno, quali saranno le linee guida per i comportamenti da tenere nelle discoteche e nei locali da ballo calabresi.

Da venerdì 19 giugno, quindi a partire dal prossimo fine settimana e per l’intero periodo estivo, la piu recente ordinanza della governatrice Santelli anticipa e consente le attività legate tradizionalmente al divertimento ed alla movida notturna della Calabria.

Nel abbiamo discusso con il presidente della SILB-FIBE Rodolfo Rotundo (calabrese di Catanzaro) il quale si dimostra assai fiducioso di trovare una piena sintonia con l’assessore Fausto Orsomarso che ha convocato tutte le sigle per domani alla Cittadella regionale.

Ci sarà bisogno di molto buon senso ed anche un po’ di sano rigore. I giovani, ma anche gli adulti, hanno pieno diritto a divertirsi ma senza scavalcare le regole di precauzione che sono ancora importantissime per evitare una nuova avanzata del Coronovirus.

 

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Catanzaro, in corso ripristino erogazione acqua nel quartiere Lido

Matteo Brancati

I calabresi e il riscatto sociale: “Non sono omertosi, stanchi del potere”

manfredi

Il ruolo dell’università “Magna Graecia” e del Policlinico nel sistema sanitario calabrese, la riflessione dell’Area Vasta Cgil

Damiana Riverso
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content