Sit-in degli autotrasportatori calabresi contro il caro carburanti: “Pronti a inasprire la protesta”

Gli stessi si dicono pronti ad "attuare il blocco delle forniture di beni e servizi in tutto il Paese"
autotrasportatori calabresi

Una trentina di autotrasportatori calabresi, aderenti all’Astra, hanno attuato stamane un sit-pacifico nei pressi dello svicolo autostradale di Gioia Tauro per protestare contro il caro gasolio che sta mettendo in pericolo l’intero settore.

Un’analoga iniziativa, con un’altra quindicina di partecipanti, si è tenuta anche allo svincolo di Rosarno da dove i due gruppi si uniranno per raggiungere assieme la città di Palmi.

Un’analoga iniziativa, con un’altra quindicina di partecipanti, si è tenuta anche allo svincolo di Rosarno da dove i due gruppi si uniranno per raggiungere assieme la città di Palmi.

Sul posto sono presenti agenti della Polstrada di Palmi e del Commissariato di Ps di Palmi. I partecipanti al sit-in, che si dicono fortemente penalizzati dagli aumenti determinati dal caro carburante, non escludono, anche dopo il nulla di fatto a conclusione dell’incontro che i rappresentanti della categoria hanno avuto ieri con il viceministro alle infrastrutture e alla mobilità sostenibile Teresa Bellanova, di inasprire la protesta attuando il blocco delle forniture di beni e servizi in tutto il Paese.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Il fatto è accaduto a Filadelfia, a dare l'allarme la cognata che non ha visto rientrare il 61enne. Sul posto forze dell'ordini e Vigili
"L' impegno è costruire un futuro in cui si crei lavoro di qualità che consenta ai nostri giovani di rimanere nella loro terra"
"Il lavoro è libertà. Anzitutto libertà dal bisogno, e strumento per esprimere sé stessi, per realizzarsi nella vita"
La copertura del 100% degli idonei è stata raggiunta tramite l’impiego delle risorse aggiuntive del PNRR e dei finanziamenti della Regione
L'iniziativa vuole essere una risposta alle recenti intimidazioni subite da alcune imprese che operano nel territorio
Raffaele Sainato, 55 anni è un professionista del mondo bancario, Nisi e Graziano: "C’è grande entusiasmo"
Il minore era stato aiutato da un passante che lo aveva riaccompagnato a casa, affidandolo alla madre. Per il padre è scattata la denuncia
I consiglieri Celia e Scarpino: "L’amministrazione Fiorita si conferma in prima linea sul fronte della prevenzione del dissesto ambientale"
E' stata la madre del bimbo dopo essersi accorta dell'errore ad accompagnarlo al al pronto soccorso. Del caso è stata informata la Procura
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved