2020, cosa desiderano i calabresi: lavoro al primo posto (SERVIZIO TV)

di Carmen Mirarchi – Il 2020 è ormai iniziato, si è chiuso un 2019 particolare per la Calabria e si apre un anno che sicuramente vedrà un cambiamento, sopratutto dal punto di vista politico visto che a breve ci saranno le elezioni regionali.

Ma i calabresi, ed i catanzaresi in particolare, cosa desiderano per il nuovo anno. Se potessero esprimere un desiderio cosa chiederebbero?

Ma i calabresi, ed i catanzaresi in particolare, cosa desiderano per il nuovo anno. Se potessero esprimere un desiderio cosa chiederebbero?
Calabria 7 è andata direttamente dai cittadini che hanno ricordato le operazioni di Gratteri esprimendo vicinanza al Procuratore di Catanzaro. A lui chiedono di andare avanti. Vorrebbero più attenzione per la tutela della legalità e per i più deboli.

Alla politica cosa chiedono invece? Desiderano il lavoro per i loro figli, una città più pulita, una Calabria diversa capace di cambiare. La critica alla politica come sempre è forte e pungente, ma adesso tutti potranno esprimere la loro opinione il 26 gennaio. Nessuno ha espresso preferenze specifiche ma tutti sembrano molto delusi dalla politica. Forse non ci credono più ma cercano di guardare al futuro perché molti vivono la disperazione della disoccupazione dei figli ed il lavoro è sempre il più grande dei desideri.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Termina nel caos più totale il ritorno del playout di Serie B che sancisce la salvezza della compagine calabrese e la retrocessione delle "rondinelle"
La decisione è stata assunta dopo il ritrovamento, martedì scorso, di un involucro contenente 57 cartucce di fucile
I giudici si sono soffermati sul fatto che il reato contestato sia stato quello di detenzione e non di cessione di sostanze stupefacenti
"La vedetta era all’interno del porto di Crotone". Presunte anomalie nel giornale di bordo della motovedetta
Dalle indagini effettuate, i depositi di rifiuti sono risultati asserviti ad una nota concessionaria della zona
Tra gli indagati anche i responsabili della "Pollino rafting" e sette guide della stessa società
Casella è "orgoglioso e consapevole di assumere una grande responsabilità per la direzione di "un comando organizzato e performante"
Rispetto ai fermi notificati agli interessati dalla Dda il giorno del blitz, per tre di questi il magistrato ha rigettato la richiesta di misura
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved