La prossima puntata di “Presa Diretta” sarà dedicata al processo Rinascita Scott

“479 indagati, 334 gli arresti, 4 anni di indagini. È Rinascita Scott, una delle più grandi operazioni di contrasto alla ‘ndrangheta realizzata dal procuratore della Repubblica, Nicola Gratteri”. Con queste parole nello spot tv, il giornalista Riccardo Iacona presenta la puntata del prossimo lunedì, 15 marzo (in onda alle 21:20), del suo programma “Presa Diretta” su Rai3, dedicato proprio al maxi processo che si sta svolgendo nell’aula bunker di Lamezia.

Per il il lancio pubblicitario scelta una forte dichiarazione del procuratore Gratteri: “Ora sta alla società civile trovare il coraggio di occupare gli spazi che questa notte abbiamo liberato”

Per il il lancio pubblicitario scelta una forte dichiarazione del procuratore Gratteri: “Ora sta alla società civile trovare il coraggio di occupare gli spazi che questa notte abbiamo liberato”

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
L’iniziativa organizzata sul lungomare da Nuccio Polizzese con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Catanzaro
Il Ministero dell’Interno ha destinato 15 milioni di euro per il progetto di rigenerazione urbana e inclusione sociale finalizzato alla ricucitura centro-periferie
Il candidato sindaco della coalizione di centro inaugura la sede e lancia la sfida: " "Non ci sono ombre di nessun genere nelle mie liste"
Stamane sulla spianata “Cuore Immacolato di Maria Rifugio delle Anime” il mega raduno celebrare la Festa della Mamma
Il primo cittadino: "Questo è solo l'inizio. Senza una città delle regole non ci potrà mai essere una Grande Catanzaro"
Il 18 maggio inizia il viaggio delle Aquile che nel turno preliminare al Ceravolo sfideranno il Brescia. Il quadro degli spareggi: date e orari
Straordinario intervento quello pianificato dall'Unità Operativa Complessa di Chirurgia Toracica dell'Azienda Ospedaliera Universitaria
"Dico grazie soprattutto ai miei genitori, alla mia famiglia, che definisco 'polisportiva' perché tutti impegnati in vari sport"
L'accusa emerge dalle carte dell'inchiesta che ha terremotato la Regione Liguria portando ai domiciliari il governatore
Sul posto è presente personale del 118. Si sta aspettando l'arrivo del medico legale e del magistrato di turno
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved