Assemblea annuale ordine medici a Catanzaro (SERVIZIO TV)

di Carmen Mirarchi 

Incontro fra la vecchia e la nuova generazione di medici all’Assemblea  Ordinaria Annuale dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Catanzaro.

Incontro fra la vecchia e la nuova generazione di medici all’Assemblea  Ordinaria Annuale dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Catanzaro.
Alla relazione del Presidente Ciconte  ha fatto seguito la presentazione e l ‘ approvazione del bilancio consuntivo 2018.
Sono state consegnate ile medaglie ai medici che hanno conseguito i 45 anni di iscrizione all’Ordine, mentre ai neolaureati è stata consegnata la pergamena di giuramento di Ippocrate e il Codice Deontologico.
Una grande emoziono per coloro che stanno iniziando un percorso professionale ma anche di vita.  Soddisfazione per coloro che possono hanno dedicato loro vita alla medicina.
“Una cerimonia importante perché è passaggio di consegna ideale. Una professione difficile nonostante la percezione che c ‘ è all ‘ estero della sanità italiana. Bisogna rimboccarsi le maniche tutti insieme. Bisogna saper costruire un dialogo con i cittadini che oggi hanno la grande forza dell ‘ autodeterminazione. Grazie alla formazione è possibile stare professionisti di grande qualità ” ha affermato Ciconte.  Il Presidente dell ‘ Ordini dei medici di Catanzaro si è espresso anche sul decreto. ” Io non so se è giusto commissariare dopo 7 anni di Commissariamento”.

Ciconte si è espresso anche sul decreto Calabria: “Mai un decreto del genere per una Regione,  tanti i  poteri al Commissario”.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Messa in sicurezza l’area, è stato chiuso al traffico il tratto interessato dal rogo per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento
Il governatore: "La nostra terra ha vitigni eccellenti e tante piccole cantine"
Ordinato sacerdote nel 1936 fu membro per sedici anni della Compagnia di Gesù, insegnando filosofia e teologia
Sul posto il personale medico del 118 ed i carabinieri per i rilievi del caso, assieme a squadre dell'Anas
Le osservazioni in vista della conferenza di impatto ambientale
L'aspirante primo cittadino parla anche delle "condizioni disagevoli per l’erogazione delle prestazioni" e del "sovraccarico di lavoro"
Il più grande festival della regione, dall’anima itinerante e dal respiro internazionale, sarà inaugurato lunedì 15 aprile
Intanto il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, è in contatto con i prefetti delle città italiane
L'uomo non ha saputo specificare la provenienza del denaro che per gli investigatori sarebbe frutto di illeciti
Un evento che ha riunito i congregari presenti, finalizzato all’approvazione dei documenti contabili dell'associazione
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved