Bimbo non può uscire di casa dopo incidente, Babbo Natale regala doni

Costretto a letto dopo un incidente stradale ed impossibilitato a partecipare all’evento di fine anno con i compagni di scuola, l’Amministrazione Comunale va con Babbo Natale a casa del piccolo Dario per portargli solidarietà e gli auguri di pronta guarigione e di buon Natale.

L’iniziativa si inserisce nel tour nelle scuole che l’Esecutivo guidato dal Sindaco Nicola Belcastro ha avviato nei giorni scorsi e che concluderà domani, sabato 21 per il tradizionale saluto augurale alle comunità scolastiche e alle famiglie di Cotronei.

L’iniziativa si inserisce nel tour nelle scuole che l’Esecutivo guidato dal Sindaco Nicola Belcastro ha avviato nei giorni scorsi e che concluderà domani, sabato 21 per il tradizionale saluto augurale alle comunità scolastiche e alle famiglie di Cotronei.

Hanno partecipato agli incontri con gli allievi delle scuole dell’infanzia, primaria e media, il Presidente del Consiglio Barbara Cerenzia, l’assessore al turismo Vincenzo Girimonte ed il vicesindaco Isabella Madia.

Programmazione socio-culturale, continuano le iniziative promosse dall’Amministrazione Comunale con il mondo dell’associazionismo e della scuola. Oggi (venerdì 20) ha riscosso successo lo spettacolo portato in scena dall’Accademia Fernando Sor. Emanuel è Pinocchio è lo spettacolo che ha raccolto gli applausi e l’apprezzamento degli studenti.

Domani, sabato 21, alle ore 18 nella sala consiliare si terrà la tombolata promossa dall’Amministrazione Comunale.

Domenica 22 l’appuntamento è con la solidarietà. Sarà devoluto alle famiglie dei tre Vigili del fuoco, rimaste vittime lo scorso mese di novembre nell’esplosione della cascina di Quargneto, l’incasso dell’iniziativa Eroi per noi promossa da Ego Vigilanti Semper. L’evento si terrà alle Ore 20,30 al Teatro Comunale.

La tappa di Cotronei sarà impreziosita dall’esibizione del cantante Gianni Conte, dell’Orchestra Italiana.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Nel corso dell'incontro sarà presentato il dossier elaborato dai circoli locali di Legambiente basato sulla campagna di monitoraggio effettuata su alcune aste fluviali
Messa in sicurezza l’area, è stato chiuso al traffico il tratto interessato dal rogo per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento
Il governatore: "La nostra terra ha vitigni eccellenti e tante piccole cantine"
Ordinato sacerdote nel 1936 fu membro per sedici anni della Compagnia di Gesù, insegnando filosofia e teologia
Sul posto il personale medico del 118 ed i carabinieri per i rilievi del caso, assieme a squadre dell'Anas
Le osservazioni in vista della conferenza di impatto ambientale
L'aspirante primo cittadino parla anche delle "condizioni disagevoli per l’erogazione delle prestazioni" e del "sovraccarico di lavoro"
Il più grande festival della regione, dall’anima itinerante e dal respiro internazionale, sarà inaugurato lunedì 15 aprile
Intanto il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, è in contatto con i prefetti delle città italiane
L'uomo non ha saputo specificare la provenienza del denaro che per gli investigatori sarebbe frutto di illeciti
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved