Bosco: “Comune valuti partecipazione bando impianti sportivi”

“Non si perdano le grandi opportunità. Oggi, su sollecitazione del sottoscritto, si è tenuta una riunione di commissione affinché il Comune di Catanzaro si adoperi per partecipare ad un Bando finalizzato al miglioramento dell’impiantistica sportiva, quella delle scuole e che potrebbe portare investimenti sulle piste ciclabili e ciclodromi.
Lo scrive in una nota in consigliere comunale di Cambiavento, Gianmichele Bosco, che prosegue:
Lo scrive in una nota in consigliere comunale di Cambiavento, Gianmichele Bosco, che prosegue:
“Un’occasione che, come consigliere dell’opposizione mosso da spirito costruttivo, ritengo l’Amministrazione debba valutare con attenzione.
Inutile dire che lo sport in città è ormai sparito nel nulla. Palazzetti chiusi o che non si riescono ad affidare, altre strutture, che pure servirebbero come luogo di ritrovo nei vari quartieri, soffrono difficoltà di gestione.
Un parco come quello di Genziana è lasciato al suo desolato destino dopo una roboante inaugurazione. La bontà dei lavori dello stadio Ceravolo resta un rebus.
E stendiamo un velo pietoso sulla totale assenza di manifestazioni sportive curate dal Comune. Stiamo parlando di una tematica che investe la quotidianità di numerosi cittadini, puntualmente bistratta dall’amministrazione. Invece di arrovellarsi sulle questioni politiche che poco interessano ai cittadini, invito tutti i colleghi di maggioranza a cominciare dal basso occupandosi dei veri problemi della gente”.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Nel corso dell'incontro sarà presentato il dossier elaborato dai circoli locali di Legambiente basato sulla campagna di monitoraggio effettuata su alcune aste fluviali
Messa in sicurezza l’area, è stato chiuso al traffico il tratto interessato dal rogo per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento
Il governatore: "La nostra terra ha vitigni eccellenti e tante piccole cantine"
Ordinato sacerdote nel 1936 fu membro per sedici anni della Compagnia di Gesù, insegnando filosofia e teologia
Sul posto il personale medico del 118 ed i carabinieri per i rilievi del caso, assieme a squadre dell'Anas
Le osservazioni in vista della conferenza di impatto ambientale
L'aspirante primo cittadino parla anche delle "condizioni disagevoli per l’erogazione delle prestazioni" e del "sovraccarico di lavoro"
Il più grande festival della regione, dall’anima itinerante e dal respiro internazionale, sarà inaugurato lunedì 15 aprile
Intanto il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, è in contatto con i prefetti delle città italiane
L'uomo non ha saputo specificare la provenienza del denaro che per gli investigatori sarebbe frutto di illeciti
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved