Cade in tombino, l’ambulanza arriva dopo 40 minuti

Un uomo di 46 anni, mentre stava percorrendo a piedi un tratto di marciapiede, é caduto a causa della mancata copertura di un tombino, procurandosi una lesione ad una gamba. L’episodio é accaduto a Serra San Bruno, nel Vibonese.

Il ferito ha dovuto attendere oltre 40 minuti prima che sul posto giungesse un’ambulanza. L’attesa é stata resa ancora più disagiata dal sole cocente e dal caldo, appena mitigati da un ombrellone che un soccorritore ha portato sul posto.

Il ferito ha dovuto attendere oltre 40 minuti prima che sul posto giungesse un’ambulanza. L’attesa é stata resa ancora più disagiata dal sole cocente e dal caldo, appena mitigati da un ombrellone che un soccorritore ha portato sul posto.

Alcuni cittadini che hanno assistito all’incidente hanno chiamato il 118, ma l’ambulanza dell’ospedale di Serra San Bruno e quella di Soriano Calabro erano impegnate in altri servizi.

A prestare soccorso per primo all’infortunato é stato un medico di passaggio. Solo alle 12.45 è sopraggiunta l’ambulanza di una cooperativa, che ha consentito il trasporto in ospedale dell’infortunato per i necessari accertamenti.

(Foto Ansa)

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Al termine del seminario, si è tenuta l’intitolazione della Segreteria provinciale di Catanzaro Fsp a Benito Scarfone
Mazza aveva subito il sequestro preventivo di conti correnti ed immobili per un valore equivalente di quasi duecento mila euro
L’azienda agricola catanzarese ha sbaragliato 150 pani competitors provenienti da 10 regioni
Dall’App emerge la fruizione del servizio anche in assenza di prenotazione
"Una boccata di ossigeno importante per tanti nostri imprenditori che hanno affrontato importanti sacrifici negli ultimi due anni"
Il Comune di Vibo Valentia ottiene un finanziamento per la videosorveglianza. Limardo: “Rafforziamo le condizioni di legalità”
Ogni Dipartimento si occuperà di temi specifici con il compito di ascoltare i territori e elaborare proposte politiche adeguate
Verranno finanziati i comuni con i tassi di dispersione più elevati con interventi sul tempo scuola, mense, trasporti, palestre, servizi, aggregazione
Sono accusati di associazione per delinquere finalizzata al favoreggiamento e allo sfruttamento della prostituzione
L’obiettivo principale è quello di acquisire informazioni sul potenziale fabbisogno delle comunità nei diversi ambiti di competenza
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved