Calabria7

Catanzaro Club Danilo Orlando dona ricavo spettacolo ad Acsa&ste

Domani, martedì 30 aprile, alle ore 11.30, nella Struttura Operativa Complessa di Ematoncologia Pediatrica (presidio ospedaliero De Lellis) dell’Ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro, il “Catanzaro Club Danilo Orlando” donerà all’associazione “ACSA&STE Onlus” il ricavato dello spettacolo, “Sulla strada dei sogni”, svoltosi lo scorso gennaio al Teatro Politeama ed organizzato grazie alla preziosa collaborazione della Compagnia Arte Danza di Giovanni Calabrò.

Saranno presenti la dott.ssa Maria Concetta Galati, responsabile della SOC di Ematoncologia Pediatrica del Pugliese Ciaccio, il dott. Giuseppe Raiola, presidente dell’associazione “ACSA&STE Onlus”, nonché direttore della SOC di Pediatria dell’AOPC; Vitaliano e Mirko Orlando, rispettivamente presidente e vice-presidente del “Catanzaro Club Danilo Orlando”.

Nel corso dell’incontro verrà resa nota la destinazione dei fondi raccolti.

Il Club è nato per ricordare la grande passione per il calcio del giovane Danilo Orlando, scomparso tragicamente, insieme a Nicola Pariano, dieci anni fa, nella frana verificatasi tra gli svincoli di Rogliano e Altilia che colpì il van sul quale erano a bordo, di ritorno da una partita a pallone.

 

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Catanzaro, comunità Piterà e associazione Sister offrono pranzo ai poveri

Matteo Brancati

Corigliano-Rossano, predisposta pianta degli uffici dell’Agenzia delle Entrate

Matteo Brancati

Perquisizione in viale Isonzo: trovate attrezzature rubate

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content