Calabria7

Colpisce una persona con una bottiglia di vetro, 58enne calabrese raggiunto da un Daspo

daspo calabrese

Continua l’azione di contrasto degli episodi di violenza all’interno e davanti ai locali pubblici e di pubblico intrattenimento della provincia di Crotone. Il questore, infatti, ha emesso un provvedimento di D.A.C.Ur (Divieto di accesso agli esercizi pubblici ed ai locali di pubblico intrattenimento) nei confronti di un uomo, domiciliato a Cutro.

L’uomo, durante la mattinata dell’1 agosto scorso, mentre si trovava nei pressi di un noto bar del centro, secondo la Questura, avrebbe colpito per futili motivi, con il collo di una bottiglia di vetro infranta, un altro uomo procurandogli lesioni aggravate. Per la persona ferita si è reso necessario il ricovero ospedaliero e la sottoposizione a un urgente intervento chirurgico. In ogni caso, non è in pericolo di vita.

Gli accertamenti eseguiti dalla Divisione Anticrimine della Questura, anche mediante l’analisi degli elementi informativi acquisiti in corso di indagine dal Comando Stazione carabinieri di Cutro, hanno consentito, al questore, di emettere la misura di prevenzione, comminando a G.A., di 58 anni, un divieto di accesso di sei mesi.

Per tutta la durata del divieto il destinatario non potrà accedere al bar dinanzi al quale si è verificata l’aggressione nonché a tutti i bar e locali di pubblico intrattenimento siti nella medesima zona ovvero di stazionare nelle immediate vicinanze degli stessi.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

4 novembre: a Crotone una vetrina dedicata alla Marina militare

Matteo Brancati

Rinvenuto cadavere sulla spiaggia di Crotone: si tratta di un 63enne colpito da edema polmonare

bruno mirante

Covid, sorseggiava l’aperitivo al bar: multato il sindaco di Frascineto

Antonio Battaglia
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content