Coronavirus, l’attore calabrese Colella “inganna la quarantena” scherzando su Fb con il figlio

(D.C.) – Da implacabile boss del piccolo schermo della più efferata delle mafie, la ‘ndrangheta, a padre affettuoso e guascone nella vita reale.

Ecco chi è Francesco Colella, artista calabrese (anzi catanzarese), reduce dal successo internazionale di “Zero,Zero,Zero”.

Ecco chi è Francesco Colella, artista calabrese (anzi catanzarese), reduce dal successo internazionale di “Zero,Zero,Zero”.

Un’appassionante fiction trasmessa da Sky e ispirata a uno dei tanti libri dello scrittore Roberto Saviano.

Lo stesso interprete, come premesso, di un supercattivo della tv che per tentare di lenire gli effetti della quarantena dovuta all’imperversare del Covid-19 si è trasformato in attore brillante, e quindi non più drammatico, portando un sorriso.

E lo ha fatto inscenando un balletto per così dire un po’ sgangherato – ma di sicuro contagiosamente allegro – per la gioia del piccolo figlio, coinvolto nell’improbabile danza, e dei suoi amici social.

Tanti i meritati post di saluto e i complimenti ricevuti via Facebook da ‘Chicco’.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Il sottosegretario all'Interno risponde all'allarme lanciato dalla deputata M5S Orrico: "Solo confronto tra Dipartimento e sindacati"
L'Intervista
Il sindaco di Vibo torna sulla mancata ricandidatura: "Io devo essere oggetto di desiderio altrimenti non ci sono"
Altre liste sub judice sono quelle di Forza Nuova, Partito Animalista – Italexit e Democrazia Sovrana Popolare
L'ordinanza di Anas dispone l'interdizione completa al traffico veicolare nella fascia oraria che va dalle 22 alle 6 del mattino
Controlli sono stati effettuati lungo le principali vie di comunicazione e accesso alle località marine del territorio di competenza della Compagnia Carabinieri
L’arresto è stato convalidato dal Gip del Tribunale di Cosenza, disponendo nei confronti dell'indagato i domiciliari
Una quarta persona risulta indagata a piede libero. Così i carabinieri hanno smascherato i truffatori arrestati in flagranza di reato. Il gip: "Gravi indizi di colpevolezza"
I giudici amministrativi hanno bocciato il ricorso e condannato i ricorrenti a pagare le spese processuali per un totale di 4mila euro
Sequestro preventivo di circa 13 milioni di euro. E' l'importo corrispondente al valore dei beni immobili e dei crediti fiscali fittizi relativi al Superbonus 110%
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved